|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Hard Disk non riconosciuto
salve ragazzi, ho un problema con un hard disk.. dovrei fare una copia di backup dei dati contenuti ma non riesco a farlo riconoscere a xp.
o meglio.. lo riconosce ma poi non lo vedo da nessuna parte ![]() ![]() però se lo cerco con partition magic visualizzo questo messaggio ![]() mentre norton ghost non lo vede proprio st'hard disk ![]() ![]() come faccio a recuperare i file? ho mesi e mesi di lavoro lì dentro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Già letto qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Mi ero dimenticato di specificarlo ![]() testdisk mi vede l'hdd ma poi se faccio un'analisi mi dà errore in tutti i settori letti, se provo a creare un MBR mi dà un errore. stellar phoenix mi riconosce l'hdd ma poi non mi dà fare nessuna operazione su esso. pc inspector file non vede proprio l'hdd, idem per drive rescue Active@ Partition Recovery non l'ho potuto provare perchè non trovo neanche un floppy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
IO ho appena installato un samsung sata2, non me lo vedeva anche a me, poi sono andato in modalità provvisoria e l'ho formattato (non veloce ma completa). Adesso lo vede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema qui non è ripristinare la funzionalità del disco...quanto di estrarne prima i dati.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Provato con Easy Recovery? L'utility del produttore come lo vede l'HD?
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Stasera lo riattacco, riprovo tutto e ti dico quali messaggi mi dà.
Grazie littlemau!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.