|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
vendita sospesa
Maggio 2006. Configurazione standard.
Pari al nuovo mai spostato dalla scrivania. 6 cicli di carica totali. Perfetto persino negli imaballi. Precedenza alla consegna a mano, in vendita anche su altri canali. €1050+ss Ultima modifica di iSimo : 03-10-2006 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
allineo il prezzo alla versione base nuova con sconto educational
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
edit, scusa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
interessato....ed in coda.
solo alcune domande: la garanzia da quanto parte e dove l'hai acquistato? è il macbook da 2,0 ghz giusto...quindi con masterizzatore DVD graffi sul display o sul case? problema di temperatura?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
come mai vendi? grazie ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda a 1000€ comprese ss se non ha problemi di surriscaldamento o bad pixel
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hai pvt!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Un attimo e rispondo a tutti.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora la garanzia è partita esattamente il 5 maggio 2006, il macbook, bianco 2.0ghz quindi con mast dvd, è stato acquistato dalla futuragrafica di roma.
Le condizioni sono pari al nuovo con in più uno scrupoloso burn-in, frutto di questi mesi convivenza: schermo esente da qualsiasi imperfezione estetica 0, leggasi ZERO, bad pixel; il portatile è stato portato in giro dalla scrivania al tavolo della cucina quindi anche il policarbonato è immacolato; 10 cicli di carica, tutti totali; non ha mai lamentato temperatura precoccupanti, dopo l'ultimo aggiornamento firmware poi è poco piu' che tiepido anche in situazione di forte "carico"; assolutamente esente da qualsiasi alone delle plastiche. Mi si chiede, giustamente, perchè separarsi dal proprio piccolino: photoshop in UB tarda ad arrivare... Ho pensato quindi di fare un po' di cassa e tirare avanti col muletto e winzozz, poi magari all'uscita della cs3 il macbook me lo ritroverei con un core 2 duo...Oppure perchè non farsi tentare da quella macchina favolosa che fù il powerbook 17 (ben sapendo che il macbook col software nella sua lingua lo polverizzerebbe...)? Per quanto riguarda la trattabilità del prezzo, aggiorno ora ma da queste cifre non mi muovero' più: 1030+ss in configurazione originale con 512mb ram 1280+ss in configuarazione 2bg (1gbx2 full brand icememory boxed, certificate apple e garantite a vita) Per le eventuali ss considerate 20 euro per una j+1 assicurata ed opportunatamente "blindata", dato il valore dell'oggetto non spedirei con nessun'altra formula. In questo momento il primo in coda è delargester essendo pronto per uno scambio a mano, a seguire Jas2000 e albertomartinelli. Skippi per evitare inutili tirate d'orecchie da parte dei mod ti invito a metterti esplicitamente in coda qualora interessato. A voi... Ultima modifica di iSimo : 29-09-2006 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda al tuo prezzo con 512mb ram con consegna a mano
ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ricevuto, a più tardi per gli aggiornamenti
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Letto il pvt. Io lascio. Buona vendita!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Coda con scambio a mano e richiesta info!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
la coda passa ad albertomartelli, sauron pronto per le info
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Pm per te con richiesta info!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Desolato ragazzi ma devo sospendere la vendita...
Il portatile è stato acquistato tramite l'università, ho saputo solo oggi di non potermene disfare prima di un anno... Evito di trovare quindi un qualche sotterfugio all'italiana e chiedo ai mod di chiudere il tread. Scusate ancora ragazzi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.