|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Report - Speciale 11 Settembre
Un'occhiatina a questa puntata Special di Report su raitre la darei...potrebbe essere interessante...
Adesso in onda....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
io spero che....non ci arrabiamo se tra qualche giorno, l'ennesima persona apre il thread o interviene...su questi argomenti non sapendo quanto se ne è parlato
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Mia sorella si sta vedendo quella m€rda di OC quindi il documentario me lo sto scaricando in dvd sottotitolato
![]() Intanto mi sto vedendo "Il mondo secondo Bush" davvero interessante... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
un pilota che non ha mai visto i comandi di un 757 riesce a schiantarlo con precisione chirurgica sul pentagono (senza avere la minima idea di dove trovare l'edificio)....infine dell'aereo nessuna traccia a parte un buchino nel muro di 10 metri? (apertura alare del 757 38 metri)...per non parlare delle centinaia di videocamere disseminate per l'area che non hanno registrato niente di niente....a parte quella dell'hotel di fronte puntata proprio in quella direzione sequestrata pero' 5 secondi dopo l'accaduto dall'fbi e di cui nessuno ha saputo piu' nulla.....
misteri della fede... senza citare il tizio che ammette di aver abbattuto l'edificio 7 in modo controllato....tempo di record per una operazione che necessita di settimane per essere messa a punto |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
tutta roba vecchia e già sbugiardata da tempo.
http://undicisettembre.blogspot.com/...re-report.html |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
Guida a complotti e metacomplotti sull'11 settembre
http://www.apogeonline.com/webzine/2.../2006091919864 Leggere e informarsi farebbe tanto bene. Invece di andare dietro a qualsiasi ciarlatanata. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sono riuscito a vedere (per fortuna probabilmente) solo la prima parte, oscena direi, buona solo per i creduloni, certe affermazioni poi sono semplicemente illogiche
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Alcune cose della puntata mi sono sembrate "deboli", altre... molto interessanti.
Non so francamente come sia andate l' 11 settembre, ma sono sicuro al 100 % che il governo USA è invischiato in loschi affari in mezzo mondo, guerra preventiva su tutto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ahahahhaha paolo attivissimo che è stato sbugiiardato per ore nel forum, alla fine erano tutti che gli davano addosso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi il 36% degli americani sono dei creduloni? e col basso accesso alle notizie che hanno su questi fatti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe meglio ricordare di tanto in tanto che Bush è al governo... avendo rubato "qualche" voto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
cattivoni americani? neanche per idea se voi aveste il 10% della spina dorsale loro sareste già a buon punto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mezzago
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ho partecipato al forum ed era tutto un insulto su paolo attivissimo che aveva omesso fatti su fatti |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ero tentato di esprimere la mia idea, ma vista la piega che sta prendendo, mi defilo.
Bravi bell'esempio di civiltà e democrazia, nn ci arriva a domattina questo 3d ![]()
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Esprimila lo stesso, c' è sempre qualcosa di buono da ascoltare...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.