|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Controllo Pixel all'acquisto e domande su 1440x900
Salve a tutti,
vorrei prendere un samsung 940bw per sostituire il mio perfetto ma ingombrante samsung 959NF (a proposito, a quanto potrei venderlo?). Mi alletta l'averne letto bene per il mio utilizzo (applicazioni windows, web, film e giochi) ed il prezzo di circa 270euro. Avrei alcune domande da porre: come faccio a controllare all'acquisto se ci sono pixel andati? I giochi come doom3 o warcraft 3 vengono visualizzati a schermo intero o ci sono bande nere strane a 1440x900? Ho una 6600GT, avrei problemi con la risoluzione nativa del monitor? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Che faccio Maurì....sto post è uguale all'altro! Chiudo la discussione come da regolamento o lo lascio? Vai al 3d ufficiale....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1207906 Dimmi tu. Io eseguo ![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
chiudi scusa, l'avrei fatto io stesso ma non posso più
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ok eseguo. Posta nel 3d ufficiale del Sam 940BW d'ora in poi....
Bye Chiuso.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.