|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Consigliatemi un lcd 19 pollici sui 250-300 euro!
Come da titolo.
Mi servirebbe un buon lcd, 19 pollici che abbia un buon refresh e che sia adatto per i videogiochi. Posso trovare qualcosa di buono sui 250-300 euro? O mi conviene rimanere con il CRT per ora? Thx! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padula - Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, quindi siamo in due ad avere bisogno di assistenza.
A me però NON serve un wide screen visto che non vedo film con il pc... quindi un normale lcd va bene! C'è nessuno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì, però diciamo che non è indispensabile che sia 16:9... quindi se esiste qualche buon prodotto su questa cifra, 16:9 o non... consigliatemelo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Stavo giusto per aprire un Thread identico quando ho notato il tuo, quindi per evitare doppioni mi associo anche io alla richiesta di aiuto
![]() Anche io ne sto cercando uno che abbia buone prestazioni in giochi ma anche nel vedere qualche film e navigare che sia il meglio possibile per la salute della vista. Solo che sto vagando nella confusione più totale, va a finire che vado al negozio e prendo quello che più mi ispira (boh forse LG visto che mi son sempre trovato bene), cosa ce non mi piacerebbe fare perchè magari poi rosico perchè c'era di meglio ![]() p.s. Anzi a proposito mi chiedevo se a questo punto non vale la pena prendere un 20" che hanno una risoluzione più alta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Qualche modello 19 pollici, NON 16:9 sulla cifra di cui sopra?
![]() Se ne trovano, lo so... ma non vorrei prendere la prima cosa che mi capita a tiro... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.