|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
quale linux?è possibile sullo stesso pc win e linux,con 3 hd?
ciao a tutti
vorrei installare linux sul mio pc.. e volevo sapere quale versione intallare poi... ho un pc athlon xp-m @ 2400mhz, abit nf7-s,1gb di ram,nvidia 6600gt,scheda audio suond blaster live, router wifi netgear dg834g, lettore memory card, e 3 hard disk maxtor. uno per il sistema operativo wind xp, e gli altri 2 per conservare file... posso installare linux su l'hard disk più piccolo (senza win sopra).. in modo tale che all'accensione del pc posso scegliere quale sistema operativo usare?? se si come devo configurare gli altri 2 hard disk? metto quello con win e il secondo sullo stesso canale in master e slave e il terzo hd con linux sull'altro canale in master? grazie a tutti....
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Nella mia firma trovi una serie di links, tutti molto utili e che ti invito a leggere. L'ultimo è proprio la FAQ per nuovi utenti GNU/Linux. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ok scusa.. sono arrivato alla 3 pagina della sezione.. poi la pigrizia ha prevalso su di me ![]() ora mi spulcio tutta la tua firma ![]() ![]() grazzzzieeeeee!! ![]()
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Di nulla, figurati, non scusarti. Anzi, fammi sapere se i link in firma sono comprensibili o se magari pretendo troppo dai nuovi arrivati. Buona lettura.
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.