|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
programma che registri ciò che passa sullo schermo
salve!
come da topic cerco un programma che mi permetta di registrare ciò che c'è sullo schermo del mio portatile... nel senso: avvio il programma, lo metto a registrare, poi apro un altro programma, faccio quello che devo fare e poi chiudo tutto. in questo modo mi ritrovo un video di come si comporta il programma e di quello che ci ho fatto io. non so da dove cominciare a cercare qualcosa di free sarebbe gradito, ma anche shareware andrebbe bene
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
camtasia !!!!
ti consiglio vivamente l'eccellente camtasia, purtroppo e' a pagamento
attualmente e' il sw che utilizzano per creare i video tutorials ciao da marco di milano
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
grazie mille!
in generale però mi potreste consigliare oltre ai determinati prodotti le caratteristiche che dovrebbero avere questo tipo di programmi? perchè davvero non so nulla a riguardo
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.