|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
[VT+Sped] Vendo o scambio (con xbox) la mia PS2
Vendo o scambio (con una Xbox) la mia PS2
Modello: PS2 black (versione normale, non Slim) Accessori: 1 Multitap originale 1 Memory Card Originale 2 Controller dual shock (1 dei quali della psx) 1 Modifica con cd di boot (Swap Magic + Slide Card, un po rovinata ma ancora perfettamente funzionate) Il tutto a 100€ spedizioni incluse con pacco celere 3 assicurata Oppure scambio con Xbox Per informazioni ecco il mio contatto msn messenger: [email protected] Precedenza a chi compra a prezzo pieno senza trattare. Per ora le code sono quelle presenti sul precedente post: 1) Red_Star 2) Burn88 p.s.= prego i "gentili" moderatori di riferire il motivo della chiusura del precedente post... Ultima modifica di D4rKy : 16-09-2006 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io sono interessato al multitap
Intel i5 760 - Zalman CNPS 9500 - Gigabyte H55M - 4Gb Corsair XMS3 - OCZ Vertex2 - Sapphire HD6850 1Gb - LcPower Titan 560W Concluso trattative con Simonov, Marko Ramius, Luciferme, Crazy rider89, Akille, Kadmillo, obogsic, fras78, Kaetan, Clelug |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
puyoi dirmi il modello della ps2?
(la sigla scph... o na cosa simile che sta al bollino dietro!) Fammi sapere! Eventualmente a me nn interessa il multitap! :P
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
@D4rky hai già concluso la trattativa o io e mariano1985 siamo ancora in gioco?
Intel i5 760 - Zalman CNPS 9500 - Gigabyte H55M - 4Gb Corsair XMS3 - OCZ Vertex2 - Sapphire HD6850 1Gb - LcPower Titan 560W Concluso trattative con Simonov, Marko Ramius, Luciferme, Crazy rider89, Akille, Kadmillo, obogsic, fras78, Kaetan, Clelug |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.