|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[ROMA+Sped] Vendo PIASTRA RAFFREDDAMENTO NOTEBOOK COOLERMASTER TUTTO ALLUMINIO 25Euro
Vendo piastra di raffreddamento notebook Notepal by Coolermaster, tutta in alluminio con due ventole sulla parte superiore per una migliore dissipazione del calore. La piastra è venduta con imballo originale, è stata aperta solo per verificare il funzionamento. Praticamente mai usata. Si collega al notebook via usb, ma vi restituisce la porta usb che vi toglie grazie ad un mini-hub di due porte sul retro. Allego foto:
![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO: 25Euro + spese di spedizione Regole: Non scambio; Priorità scambio a mano; Spedizione in j+3 NON inclusa nel prezzo. Fatevi avanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto al pvt. Ribadisco che le spese di spedizione NON sono incluse. Il massimo che posso fare è scontarvi il j+3.
30 euro incluso j+3. Questo prezzo è intrattabile. Ultima modifica di properzio : 23-09-2006 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ti ho risposto in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ancora disponibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uppete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E su che è tutto alluminio su!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
vprrei sapere se le ventole soffiano fuori oppure tirano
va bene 1 note da 17
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
A pelle mi sembra proprio che le ventole tirino fuori! Le misure riportate sulla scatola sono: 320x300x42 mm. Compatible with most 15" notebook size including widescreen.
Credo che il tuo 17" traborderebbe di qualche centimetro ai lati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
Quote:
a me serve i cooler ke spari aria sulla parte inferiore del notebook
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: MI
|
Quote:
se non si può fare scusate l'intrusione e un up per te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si ho postato le foto apposta. Le ventole possono essere smontate senza difficoltà. Non si possono mettere ventole più grandi perchè la griglia è obbligata ma si possono sostituire o semplicemente girare se fa più comodo.
Mi chiedo perchè non le fabbrichino già montate al contrario se la dissipazione è maggiore...bha...comunque è sempre disponibile! Su! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ciao io sono di roma ed eventualmente interessato, a patto che la base sia davvero nuova come dici
Una domanda, l'hub che monta è usb 2.0 o usb normale?? Ciao!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La base è veramente nuova, vendo con scatola e imballo originale. Le 2 porte usb sono usb 2.0. Fammi sapere. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ancora disponibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.