|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a volte il monitor non parte all'avvio...!??
è una cosa forse stramba ma mi capita che diverse volte il monitor non abbia l'input per partire all'avvio del pc: il pc parte ma il monitor nonostante sia acceso non va...e mi esce subito la scritta segnale...allora per farlo partire mi basta spegnere il pc e spegnere dal tasto di dietro il pc e riportarlo su on e avviarlo...e va tutto(strano noh?!)
...premetto che questa cosa la faceva anche con un altra scheda video...e premetto che a breve dovrò upgradare perchè tra la sk madre(che non mi ha mai convinto...) e le ram ci sono dei problemi...e lo faceva anche con un altro monitor crt lg...adesso ne ho uno hp pavillion lcd f1723... la mia configurazione attuale è: sk madre kudoz 7x/600 processore athlonxp 2600 con zalman 7000 (fan al max) sk video nvidia geforce 6600 gt hard disk maxtor da 250 ram da 512 +512 alimentatore da hyper 580w case thermaltake con ventole da 12cm la sk madre per me ha dei problemi non riesce a gestire le coseo non so...tanto la devo cambià... se per caso foste in grado di chiarirmi sto problema vi ringrazio... e comunque grazie per ogni eventuale aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ha iniziato a farlo anche con la mia 6800 e non mi capivo perchè ma con l'installazione dei nuovi driver 91.47 ha smesso nuovamente di farlo, forse la versione precedente dei forceware aveva qualche problema, prova a fare come me e ad aggiornare
Ivan89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uhm...ma l'avevo gia fatto...e perchè poi lo faceva pure con la ati che avevo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
e se fosse un problema di alimentazione? magari al primo avvio la scheda video non riceve abbastanza corrente dallo slot agp-pcie o dal molex e ti da il messaggio del segnale mancato, per il mio pc invece sembra fossero proprio i driver nvidia perchè non me lo fa più
![]() Ivan89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il mio ali è un 580 impossibile che non basti...temo proprio che sia la sk madre che ha delle cose che non vanno...forse troppe cose...è giunta l'ora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.