|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
lontano dal nodo ADSL
Che soluzione potrei adottare non avendo l'adsl per lontananza dal nodo? (5km)
Telecom al momento non ne ha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
mm o ti fai un collegamento punto-punto wireless con qualche tuo amico che ha l'adsl(fino a tre km ci arrivi benissimo con i normali apparati opportunamente "agghingati"!) o linea UMTS o linea via sat.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
UMTS ma dei essere coperto verametne bene. a 5 km dalla prima centrale immagino tu sia fuori citt, magari sei in campo aperto.. magari se cnosci qualcuino con cui condividere la connessione, peró non e una cosa facile come potrebbe sembrare non basta una antenna cosí puntata a caso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Quote:
se non riesci ad avere l'adsl allora prova il programma che ti ho linkato sopra. Almeno con 3-4 euro al mese puoi andare un po più veloce con il 56k ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie
Ringrazio tutti per l'interessamento.
Proprio ieri ormai stufo di provare varie soluzioni mi sono attaccato al telefono con telecom. Mi hanno mandato un' ulteriore tecnico, e con mia sorpresa mi ha trovato il problema. insomma oltre la distanza dal nodo c'era anche un suoneria esterna che disturbava la frequenza. Ora ho risolto questo problema che stava diventando pesante. Grazie a tutti ancora e grazie al tecnico disponobile e bravo e soprattutto grazie a Dio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.