|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Stampante entro le 100 €....HP o CANON?
Salve,
devo sostituire una C86 della Epson alla quale si sono intasati irrimediabilmente gli ugelli. Non dico fosse una cattiva stampante ma non era adatta a me nel senso che stampavo una volta ogni spuntar di luna.... Così adesso sono alla ricerca di una stampante entro le 100 €, naturalemnte a colori per uso domestico cioè che mi permetta di stampare con velocità e quando serve ottimi documenti di testo ma anche quelle due o tre foto su carta fotografica che voglio tenere dopo un viaggio..... Tutti i negozianti mi hanno detto che le HP anche se si intasano hanno il pregio di ritornare come nuove quando si cambiano le cartucce perchè le stesse sono integrate nella tanica/contenitore..... Le Canon dicono siano come le Epson cioè non ovvierebbero al mio problema di stampa rara.... Così vi chiedo: che cosa compro? Vi prego di considerare che le cartucce originali eviterei di comprarle quindi una stampante mi interessa SOPRATTUTTO se ha un buon supporto di compatibili dietro.... Grazie
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
non credo che le canon ha problemi di intasamento se le usi poco, e come detto nelle altre discussioni, la mia ip3000 non stampa quasi mai e problemi non ne ha. l'accendo, stampo e la spengo. ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
io ho appena preso una canon pixma ip5200 e sono molto soddisfatto! le foto sono uno spettacolo e i testi li stampa molto bene e velocemente... come prezzo si aggira sui 100€, oppure a qcosina meno trovi la ip4200 che è un pelino più lenta (x il resto è uguale)
x le cartucce esistono i kit di inkiostri (se leggi i ltopic ufficiale puoi farti un'idea) che come resa sono quasi identici all'originale... e una ricarica verrebbe circa 2€ a cartuccia (variabile a seconda di che kit prendi vabbhe)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Ho risolto acquistando una HP.
Grazie comunque per il vostro interessamento.
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.