|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
IL PC NON SI AVVIA... HELP!
salve,
ho un piccolo problema... accendo il pc ma succede la seguente cosa: si avvia, rimane accesso per tipo 3 secondi e poi si spenge... poi si riaccende da solo e incomincia fare "bip bip bip" e lo schermo rimane nero... e poi rimane sempre acceso ma non succede nulla... sapete cosa possa essere? l'unica cosa che ho fatto di recente è stato montare un card reader interno... ma anche staccandolo non si risolve il problema... help! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Marca e modello della scheda madre? i bip come son? tre? uno lungo e due corti?
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la scheda madre è una fujutzu siemens D1381.
i bip mi sembra che siano come dica tu... adesso non so come ma è ripartito... una cosa simile mi era successa quando in un vecchio pc si era incastrato il tasto di accensione... cmq ho provato a attaccare e ristaccare tutti i cavi all'interno e poi all'improvviso si è riacceso... non so proprio come ho fatto sinceramente... se dovesse riaccadere cosa dovrei controllare per tE? riattaccare e staccare la ram? come ho detto le ho provate tutte ieri, poi all'improvviso è riandato... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Ma sei sicuro che sia quello il modello di scheda madre
cmq se ti ricapita, ascolta meglio i bip... dovrebbe essere la scheda video o la ram (o le hai montate male o sono danneggiate
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
guarda l'allegato, ecco la scheda madre... è come ti ho detto...
cmq in caso fosse la ram o la scheda video come sarebbero rispettivamente i bip? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Città: Striano (NA)
|
Salve a tutti, anche io ho un problema simile e spero possiate aiutarmi....
praticamente quando accendo il pc il monitor rimane spento e si sentono una serie di bip, 7 o 8, di cui i primi tre in sequenza veloce e il restante dopo un attimo di pausa e in maniera costante e più lenta (del tipo: bip bip bip.... bip....bip....bip....bip..................bip) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.