|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Totale ignorante in materia cerca consiglio per acquisto BUDGET 800 euro
Ciao a tutti, ho già visto le offerte nel 3d sticky per la mia fascia di prezzo ma cercando l'acer non l'ho trovato, quindi vi chiedo un consiglio di acquisto con un budget flessibile di 800 euro per un notebook con cui devo:
- Collegarmi WiFi a internet - Scrivere - Usare photoshop (a livello amatoriale) - Giocare a Doom (1 e 2 ![]() - Guardare qualche film -Non mi interessa il masterizzatore Dvd -Non deve scaldare -La batteria mi deve durare minimo 2 ore Grazie a tutti ![]()
paranòia: paranòia s.f. : forma particolarmente grave di psicosi caratterizzata dalla presenza nel soggetto di un gruppo di idee deliranti, riconducibili a una particolare predisposizione costituzionale; crisi nervosa o psicologica provocata da acuta insofferenza o comunque da accentuato fastidio nei confronti di determinate situazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Dell Inspiron 6400.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.