Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2006, 17:04   #1
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
La compro??

Ciao ragazzi

ieri sono andato a vedere una bmw 320cd del 2005 con 1500km che il tipo dice che è aziendale (si sente ancora l'odore di nuovo) la macchina a tutto il ben di dio:navigatore satellitare, cd, dvd, cerchi da 17, interni in pelle volante sportivo M con comandi dello stereo sul volante cambio a 6 marce bixenon vernice metalizzata ecc e 2 piccoli bozetti che non si notano più di tanto...

quello che vorrei chiedervi:
secondo voi faccio l'affare?

il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 30K
se gli do la mia dovrei portarla a casa per 20k o giù di lì

faccio bene?
alphacentaury79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 17:15   #2
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Secondo me 30000 per una macchina del 2005 non sono pochi, io cercherei una Serie 3 a Km0, vedendo quanto ho risparmiato io sulla Serie 1 (26000 € invece di 31000) se cerchi in giro secondo me per 30000 € qualcosa di interessante lo trovi. Ma quella che hai trovato è il modello nuovo ?
Old 17-09-2006, 17:29   #3
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Secondo me 30000 per una macchina del 2005 non sono pochi, io cercherei una Serie 3 a Km0, vedendo quanto ho risparmiato io sulla Serie 1 (26000 € invece di 31000) se cerchi in giro secondo me per 30000 € qualcosa di interessante lo trovi. Ma quella che hai trovato è il modello nuovo ?
ha detto che se gli da la sua la prende con 20K ...
Old 17-09-2006, 17:38   #4
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
ha detto che se gli da la sua la prende con 20K ...
Che prenda una macchina o l'altra penso che per la sua sempre 10000 € gli daranno, euro più, euro meno
Old 17-09-2006, 22:00   #5
alphacentaury79
Bannato

Quote:
Che prenda una macchina o l'altra penso che per la sua sempre 10000 € gli daranno, euro più, euro meno

Il modello della macchina sarebbe il restiling coupe della mia che il modello prima di quella che hanno presentato oggi.

La serie 1 non mi piace per niente e poi spendere 25/30K per una scatola di tonno che non ha nulla a che vedere con un coupe non mi va... preferisco prendere questa che è quella che ho sempre voluto(anche se ho il modello prima).
Quindi dovrei portarla a casa ad un prezzo ragionevole...

Lo so che non sono bruscoletti ma almeno ho una macchina nuova e poi un usato a 0km è quasi impossibile trovarla specialmente un 320d coupe con tutti optional che ha.
Old 17-09-2006, 22:02   #6
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Non ti ho consigliato la Serie 1 ho detto solo che cercando una Km0 si risparmiano 5000/6000 €
Old 17-09-2006, 22:11   #7
alphacentaury79
Bannato

Quote:
Non ti ho consigliato la Serie 1 ho detto solo che cercando una Km0 si risparmiano 5000/6000 €

ho solo detto che la serie 1 non mi piace... Infatti voleva prenderla mio fratello ed appena ha visto questa si è ricreduto dicendo che con quei soldi prende questa piuttosto che l'altra perchè è nettamente più bella (la prendiamo in società).

Per il km 0 è quasi impossibile trovarla mi sono fatto dei sopralluoghi in concessionarie bmw oggi) poi questa è aziendale con 1500km quindi è nuova e per il fatto dei 2 bozzetti potrei tirare ulteriormente il prezzo... ed avere una macchina nuova a circa 20 milioni di lire in meno di quello che costa.. e scusa se è poco... il tipo del concessionario mi ha detto che sarebbe un 2006 ma le targhe dicono il contrario infatti inizia per "CT...." mentre nel 2006 eravamo qua a "cv..." se non sbaglio...
Old 17-09-2006, 22:13   #8
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da alphacentaury79
Ciao ragazzi

ieri sono andato a vedere una bmw 320cd del 2005 con 1500km che il tipo dice che è aziendale (si sente ancora l'odore di nuovo) la macchina a tutto il ben di dio:navigatore satellitare, cd, dvd, cerchi da 17, interni in pelle volante sportivo M con comandi dello stereo sul volante cambio a 6 marce bixenon vernice metalizzata ecc e 2 piccoli bozetti che non si notano più di tanto...

quello che vorrei chiedervi:
secondo voi faccio l'affare?

il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 30K
se gli do la mia dovrei portarla a casa per 20k o giù di lì

faccio bene?
Con un budget di 30000€ ci sono un sacco di alternative, personalmente acquisterei una vettura nuova, ma se è il modello che ti è sempre piaciuto e vuoi cambiar auto ... cambia

un solo appunto, mi sembra strano che un'auto aziendale (immatricolata dalla concessionaria, ed usata dai dipendenti o come auto di cortesia) abbia in 2 anni *solo* 1500km ... (per simulare l'odore del nuovo esistono degli spray ) ... se è un conce ufficiale BMW penso che per loro tirar giù km e riportare l'auto in condizioni *come nuova* non sia per nulla un problema ...

fossi in te, mi informerei sul concessionario, se ci si può fidare o meno ... ed esigi almeno 1 anno di garanzia!!
Old 17-09-2006, 22:27   #9
alphacentaury79
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
Con un budget di 30000€ ci sono un sacco di alternative, personalmente acquisterei una vettura nuova, ma se è il modello che ti è sempre piaciuto e vuoi cambiar auto ... cambia

un solo appunto, mi sembra strano che un'auto aziendale (immatricolata dalla concessionaria, ed usata dai dipendenti o come auto di cortesia) abbia in 2 anni *solo* 1500km ... (per simulare l'odore del nuovo esistono degli spray ) ... se è un conce ufficiale BMW penso che per loro tirar giù km e riportare l'auto in condizioni *come nuova* non sia per nulla un problema ...

fossi in te, mi informerei sul concessionario, se ci si può fidare o meno ... ed esigi almeno 1 anno di garanzia!!

il concessionario non è ufficiale ma la macchina ha garanzia ufficiale bmw

per quanto riguarda il budget non ho quei soldi ma una macchina di valore da permutare è una bmw 323 ci del 2000 con 130.0000km che cambio per i consumi... per quanto riguarda il chilometraggio qualcuno mi ha detto che potrebbero averli tirati indietro ma saranno sempre meno di 130.000km

per il conce ho chiesto oggi ed è affidabile ho chiesto ad un funzionario bmw in concessionaria e mi ha confermato che è una persona di cui fidarsi.. infatti sul portatarga c'era scritto proprio il nome della concessionaria bmw in cui ho chiesto
Old 17-09-2006, 22:35   #10
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Quote:
un 320d coupe con tutti optional che ha.
Non so se ti conviene prenderla, sta uscendo il modello nuovo proprio adesso e quindi anche essendo del 2005, con l'introduzione del nuovo modello, subirà una svalutazione.
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 11:32   #11
alphacentaury79
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pon 87
Non so se ti conviene prenderla, sta uscendo il modello nuovo proprio adesso e quindi anche essendo del 2005, con l'introduzione del nuovo modello, subirà una svalutazione.

Lo so che è uscito il modello nuovo... ieri sono stato alla presentazione... infatti al conce glielo farò presente.... ho gia in mente tutto non preoccuparti...
Old 19-09-2006, 17:44   #12
alphacentaury79
Bannato

Novità ragazzi

La macchina è del 2005 con 1500km è la versione "futura" ed aziendale la usavano per andare in banca o per farla provare ai clienti, è perfretta...

Il conce dove l'ho trovata mi ha sparato 36000€, ma appena gli ho detto che un tipo di un altro concessionario ha detto che come costo dovrebbe stare dai 26000€ ai 30000€ ha cominciato a zerbinarsi... cercando di convincermi a prenderla e valutandomi il più possibile la mia.

Ci ha provato... voleva fregarmi ma l'ho fregato io
Old 19-09-2006, 18:09   #13
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
il concessionario non è ufficiale ma la macchina ha garanzia ufficiale bmw

per quanto riguarda il budget non ho quei soldi ma una macchina di valore da permutare è una bmw 323 ci del 2000 con 130.0000km che cambio per i consumi... per quanto riguarda il chilometraggio qualcuno mi ha detto che potrebbero averli tirati indietro ma saranno sempre meno di 130.000km

per il conce ho chiesto oggi ed è affidabile ho chiesto ad un funzionario bmw in concessionaria e mi ha confermato che è una persona di cui fidarsi.. infatti sul portatarga c'era scritto proprio il nome della concessionaria bmw in cui ho chiesto

un consiglio allora, fatti scrivere sul contratto il chilometraggio dichiarato della vettura, questo perchè, in caso scoprissi (non è raro trovare filtri con il numero effettivo dei km, o libri tagliando) che è stato manomesso il contachilometri il conce rischia ... e tu hai la possibilità di farti risarcire
Old 19-09-2006, 18:25   #14
alphacentaury79
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
un consiglio allora, fatti scrivere sul contratto il chilometraggio dichiarato della vettura, questo perchè, in caso scoprissi (non è raro trovare filtri con il numero effettivo dei km, o libri tagliando) che è stato manomesso il contachilometri il conce rischia ... e tu hai la possibilità di farti risarcire

bel consiglio...
grazie..

cmq sabato vado a vederne altre..
Old 19-09-2006, 18:28   #15
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Se posso darti il mio parere non è un cattivo affare, sempre che tu decida di tenere la macchina per un discreto lasso di tempo (5-6 anni almeno) in modo da "ammortizzare" la spesa ed arrivare ad un valore più o meno stabile del tuo usatoer stabile intendo un valore che ha già subito il max deprezzamento e ogni anno perde non più di 1000 euro.
D'altro canto, spendere 30000 euro per una macchina che non fanno più ed è quindi già "obsoleta" potrebbe generare qualche interrogativo nel breve tempo dopo l'acquisto: ovvero quando comincerai a vedere molte serie 3 coupè ultimo modello gironzolarti attorno...lo so concettualmente è una str****ta, ma di fatto è la verità
Se dovessi scegliere io, cercherei una "normalissima" berlina serie 3, magari con qualche cavallo in meno,qualche accessorio in meno, semestrale...ma pur sempre l'ultimo modello.
P.S.
IMHO il cambio manuale a 6 rapporti è un grosso punto a sfavore, sia quando la guidi, sia quando la vai a rivendere= almeno altri 2000 euro di sconto
Old 19-09-2006, 18:49   #16
alphacentaury79
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Naico69
Se posso darti il mio parere non è un cattivo affare, sempre che tu decida di tenere la macchina per un discreto lasso di tempo (5-6 anni almeno) in modo da "ammortizzare" la spesa ed arrivare ad un valore più o meno stabile del tuo usatoer stabile intendo un valore che ha già subito il max deprezzamento e ogni anno perde non più di 1000 euro.
D'altro canto, spendere 30000 euro per una macchina che non fanno più ed è quindi già "obsoleta" potrebbe generare qualche interrogativo nel breve tempo dopo l'acquisto: ovvero quando comincerai a vedere molte serie 3 coupè ultimo modello gironzolarti attorno...lo so concettualmente è una str****ta, ma di fatto è la verità
Se dovessi scegliere io, cercherei una "normalissima" berlina serie 3, magari con qualche cavallo in meno,qualche accessorio in meno, semestrale...ma pur sempre l'ultimo modello.
P.S.
IMHO il cambio manuale a 6 rapporti è un grosso punto a sfavore, sia quando la guidi, sia quando la vai a rivendere= almeno altri 2000 euro di sconto
scusa ma non ho capito è un buon affare o no?

cosa centra il cambio a 6 marce? so di auto che ne hanno 7 di marce...

la serie 3 coupe nuova l'ho vista e non mi piace quindi non sarebbe motivo di ripensamenti... a me piace un sacco la coupe e la berlina non la prenderei mai...
Old 19-09-2006, 19:11   #17
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
se la vettura e' del dicembre 2005 i 1500 km puo' anche averli in quanto vettura presa per far numero a fine anno ...
se e' di meta' del 2005 casca il palco per forza di cose ... chilometraggio sballato.
Poi sai com'è alla bmw sono famosi per le apparizioni e le sparizioni di libretti di ggaranzia e chilometraggio ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 19:44   #18
alphacentaury79
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
se la vettura e' del dicembre 2005 i 1500 km puo' anche averli in quanto vettura presa per far numero a fine anno ...
se e' di meta' del 2005 casca il palco per forza di cose ... chilometraggio sballato.
Poi sai com'è alla bmw sono famosi per le apparizioni e le sparizioni di libretti di ggaranzia e chilometraggio ...

non so di che mese sia cmq puo darsi che sia di dicembre 2005.. aveva ancora l'odore di nuovo al suo interno...

ma quello che hai detto mi è nuovo.. spiegati meglio...

cmq non è una concessionaria bmw è una multimarche di cui mi hanno parlato molto bene...
Old 20-09-2006, 09:59   #19
Franky 86
Member

Iscritto dal: Jul 2006
ma pigliati un m3...
Franky 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 11:14   #20
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Franky 86
ma pigliati un m3...
Muahuahuah... e certo, sono praticamente la stessa cosa... ma dai, cerchiamo di aiutarlo. Secondo me se il kilometraggio è reale non è un brutto affare, anzi.

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP