Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2006, 09:06   #1
NoLimit
Senior Member

L'Avatar di NoLimit

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piacenza
[film] Eragon

Sto raccogliendo un pò di info sul film.

Innanzitutto ,anche se è banale, si basa sul primo libro della trilogia fantasy detta "dell'eredità" di Cristopher Paolini, cioè sul libro intitolato Eragon.

Il film verrà prodotto dalla Fox 2000 ed è prevista l'uscita in America per dicembre 2006

IL CAST TECNICO
Regista: Stefen Fangmeier (già supervisore degli effetti visivi Salvate il soldato Ryan, Signs, Master and Commander)
Sceneggiatore: Peter Buchman (Jurassic Park III)

IL CAST ARTISTICO
Eragon: Ed Speleers
Brom: Jeremy Irons
Re Galbatorix: John Malkovic
Ajihad: Djimon Hounsou
Roran: Christopher Egan
Arya: Sienna Guillory
Murtagh: Garrett Hedlund
Durza: Robert Carlyle

Vi rimando l'homepage

Ultima modifica di NoLimit : 22-09-2006 alle 13:27. Motivo: Aggiornamento
NoLimit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 10:40   #2
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
interessante.
Penso che andrò a vederlo con mio figlio, al quale ho regalato il libro l'anno scorso per Natale.

Proprio ieri al cinema, vedendo il trailer, dicevo che deve essere una bella soddisfazione per un ragazzino di 16 anni vedere prima pubblicare il proprio libro, poi vedere che ha un tale successo e in ultimo vederlo trasformato in un film dalla produzione così ingente...
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 15:26   #3
NoLimit
Senior Member

L'Avatar di NoLimit

Guarda, per la verità lo ho sempre snobbato come libro, poi ho visto il trailer e mi ha incuriosito non poco, il giorno dopo ho comprato il libro e devo dire che assolutamente mi piace.
A tratti divertente, la trama è abbastanza bella e più di tutto il rapporto tra Eragon e il drago è veramente reso benissimo, a mio modo di vedere esce proprio intimità dai loro dialoghi.
Onestamente impressionato dalle capacità di questo ragazzo, a 15 anni io non sapevo fare un tema e lui ha messo le basi per una trilogia di libri.

Ps.
Il cast con Malkovich, Irons e Carlyle è da paura!!
Old 19-09-2006, 17:00   #4
Gabbro
Senior Member

L'Avatar di Gabbro

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Fonte Nuova (RM)
Ho divorato i primi due libri e devo dire che mi sono piaciuti molto come storia ed ambientazione (un po' meno come metodo di scrittura... piuttosto acerbo... anche se devo dire che forse la traduzione italiana ha rovinato qualcosa...), tuttavia ero piuttosto scettico riguardo al film...

Invece dopo aver visto il trailer penso di dovermi ricredere!! Gran belle scene, veramente!
La mia ragazza mi ha fatto notare che il modello tridimensionale di Saphira (la dragonessa) somiglia mooooolto a quello del drago di Harry Potter... ed effettivamente... coincidenza o stesso studio per gli effetti speciali??
Ho trattato positivamente con: ardiles8, brunetto_1970, pippone1987, AleFra, bruciato, Hal2001, Lins, Superkodam, Franki1022, ferragno, claud80, 8beat, fra-90, fedevi, sesna, joopool, grampasso2, giacomo_uncino, pakkero, Alessio_67, thecorecicci, Solidus, Eagle_76, alessandro1189, Floronard, steee.
Gabbro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 20:41   #5
noid
Member

L'Avatar di noid

Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
mah, continuo a preferire i draghi presenti nelle illustrazioni di elmore!
noid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 21:44   #6
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
Quote:
Originariamente inviato da NoLimit
Guarda, per la verità lo ho sempre snobbato come libro, poi ho visto il trailer e mi ha incuriosito non poco, il giorno dopo ho comprato il libro e devo dire che assolutamente mi piace.
A tratti divertente, la trama è abbastanza bella e più di tutto il rapporto tra Eragon e il drago è veramente reso benissimo, a mio modo di vedere esce proprio intimità dai loro dialoghi.
Onestamente impressionato dalle capacità di questo ragazzo, a 15 anni io non sapevo fare un tema e lui ha messo le basi per una trilogia di libri.

Ps.
Il cast con Malkovich, Irons e Carlyle è da paura!!
Se poi leggi eldest "il secondo libro " vedrai che questo è piu bello e avvincente del primo , e mi è sembrato anche piu scorrevole
Old 20-09-2006, 10:10   #7
NoLimit
Senior Member

L'Avatar di NoLimit

Guarda, ho quasi finito il primo e penso proprio che sabato prenderò eldest, mi piace veramente un sacco.
Comunque mi ripropongo di cercare più notizie possibili sul film e postarle se vi va.
Old 20-09-2006, 12:21   #8
aaron_italy
Member

L'Avatar di aaron_italy

Iscritto dal: Aug 2003
mi sono letto eragon e eldest in tre giorni quest'estate e lo ritengo un libro bellissimo e veramente ben strutturato

MA DA COME AVEVO PENSATO IO DI ERAGON NEL FILM LO HANNO FATTO DIVENTARE UNA KEKKA BIONDA
aaron_italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il giudice blocca l'accordo da 1,5 milia...
Non solo creativi: le app business che r...
Amazon questa mattina è scatenata...
Amazon Seconda Mano (Warehouse), vale an...
L'AI rivoluzionerà il settore IT ...
HONOR Magic V5 supera la prova impossibi...
Keanu Reeves non vuole abbandonare Cyber...
Tesla: compenso da record a Musk, potreb...
Xiaomi annuncia l'evento di lancio per i...
Leapmotor presenta Lafa 5 (B05), all'att...
Il Politecnico di Milano guida la ricerc...
Energica risorge dalle proprie ceneri: u...
Microsoft Research sta lavorando su AOC,...
Plex sotto attacco hacker: rubati email ...
Celly svela i nuovi accessori della sua ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian