|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Problema con NetBeans 3.6
Ciao a tutti, sto facendo un progetto java con netBenas 3.6 per l'università.
Da un momento all'altro non mi si avvia più il modulo web, neanche le jsp, solo l'application si avvia. il browser da errore "404 not found". Ho provato il mio progetto da un amico e funziona, quindi deve essere un problema del mio netbeans ma non capisco che gli è preso. Qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
potrebbe essere un problema del server web..
guarda com'è configurato e occhio al firewall
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Come riesco a guardare le impostazione del server web? Io avevo già guardato le proprietà e le varie opzioni, ma non ho trovato niente di interessante e poi non capisco perchè da un momento all'altro mi ha fatto così.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Prova a disinstallare e reinstallare NetBeans!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho gia provato a reinstallare netbeans ma le impostazioni rimangono memorizzate e non cambia niente. Dovrei formattare per farlo funzionare me volevo evitare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Hai provato a vedere se in Documents and Settings c'è una cartella di netbeans?...probabilmente è lì che ti salva le impostazioni precedenti anche se hai reinstallato tutto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
lo stavo facendo proprio mentre mi hai risposto
non ci avevo pensato prima, adesso provo poi vediamo come va! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
OK funziona, questa volta dopo aver disinstallato ho cancellato manualmente la cartella .netbeans su Documents and Settings.
Ora funziona ma il motivo perchè sia impazzito in quel modo non lo capirò mai grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.