|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ancona
|
Problemino
Salve ho un problema con tiscali voce.Quando ho attivato la linea mi hanno inviato il modem della pirelli che ha le porte per collegare il telefono,però io possiedo un router(linksys wag454g) che utilizzo per un Pc collegato via ethernet e un altro PC che è collegato wirless.Non c'e modo di potere collegare il telefono al router e cosi poter utilizzare il voip?grazie in anticipo
![]()
Config: CPU AMD FX-8320 - MOB Asrock 970 Extreme 3 - RAM 2 x Kingstone HyperX blu 4 Gb DDR3-1600 - GPU Nvidia GeForce GTX 660 Twin Frozr 2 GB - HDD 2 x WD 500GB Cavier Blue RAID - SSD Samsung 840 Evo 120gb - Monitor Samsung P2470 - CASE Enermax Ostrog GT - Alimentatore LC XFX ProSeries 450W - Dissy Artic Freezer A30 - Keyboard Logitech G15 - Mouse Logitech G5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
no. solo certi router lo possono fare.
TEORICAMENTE... potresti però collegare il pirelli al linksys e navigare con quest'ultimo
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ancona
|
Come?
Non esistono degli adattatori ethernet dove posso collegare il telefono?
Config: CPU AMD FX-8320 - MOB Asrock 970 Extreme 3 - RAM 2 x Kingstone HyperX blu 4 Gb DDR3-1600 - GPU Nvidia GeForce GTX 660 Twin Frozr 2 GB - HDD 2 x WD 500GB Cavier Blue RAID - SSD Samsung 840 Evo 120gb - Monitor Samsung P2470 - CASE Enermax Ostrog GT - Alimentatore LC XFX ProSeries 450W - Dissy Artic Freezer A30 - Keyboard Logitech G15 - Mouse Logitech G5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
io non ne ho mai visti...
e comunque dovrebbero essere un minimo "intelligenti" per convertire lo streaming audio in pacchetti tcp o udp... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.