|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Aumento velocità Adsl
Ciao raga.
Forse arrivo in ritardo,ma ho saputo che Telecom ha aumentato la velocità agli adsl,gratis. Mi spiegate come funziona ? Io ho una 640kbps, come posso fare per richiedere, se è possibile, l'aumento della banda, o per vedere se l'hanno aumentata... Grazie mille!!! ![]()
Intel Pentium 4 : 3 GhZ - Windows Xp H.E. & Windows Vista Ultimate - Ram: DDR2 2 = 1024 MB - Audio : Realtek High Definition Audio - Video: Nvidia GForce 512 MB - Monitor Lcd 17'' PackardBell Subwoofer 4.1Empire ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
A partire dal 13 ottobre ci sarà l'aumento di banda a 2 mega (qualcuno l'ha gia avuto):l'upgrade sarà gratuito senza (in teoria) chiedere o telefonare al 187.
Per vedere se effettivamente avrai avuto l'aumento di banda devi guardare innanzitutto nel pannello di controllo del tuo modem le velocità in downstream e upstream che attualmente con la 640 sono 800/320 devono passare a 2464/352;ma l'effettivo aumento lo noterai guando incomincierai a scaricare a circa 260 kbps invece 80 kbps ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Grazie
Intel Pentium 4 : 3 GhZ - Windows Xp H.E. & Windows Vista Ultimate - Ram: DDR2 2 = 1024 MB - Audio : Realtek High Definition Audio - Video: Nvidia GForce 512 MB - Monitor Lcd 17'' PackardBell Subwoofer 4.1Empire ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
ma perché ancora non lo mettono in primo piano sul sito?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve,
ma per le vecchie 4 mega di telecom non ci saranno upgrade? Mi conviene passare a Fastweb? Sono arrivati nella mia città anche con la 20 mega. Qualcuno l'ha già fatto il passaggio da alice a fastweb? Quanto ci vuole come tempo? Io vorrei passare sia per telefono che per adsl. Grazie per i vostri consigli, Nico! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.