Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2006, 14:43   #1
gianmini
Senior Member

L'Avatar di gianmini

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
primo acquisto su apple store...

ho approfittato dell'aggiornamento dell'ipod video e ho acquistato il mio primo prodotto sull'apple store!

ho un macbook che ho preferito prendere da essedì per via dei 2 anni di garanzia!

per l'ipod video nuovo da essedì dovevo aspettare un bel pò e così l'ho preso dallo store.

avevo dei dubbi...

sono seri?
ho preso 2 articoli: l'ipod con disponibilità 5 giorni e una custodia con disponibilità di 24h! arriveranno cmq insieme???
il fatto che la disponibilità sia 5 giorni vuol dire che il pacco partirà tra 5 giorni o che in 5 giorni è da me??

qual'è il tempo medio d'attesa????

GRAZIEEEEEEEE
gianmini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2006, 14:45   #2
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Arrivano insieme,sul fatto della disponibilità,l'ultimo acquisto che ho fatto mi dava disponibilità 7 giorni,48 ore dopo erano a casa mia.....
Old 13-09-2006, 14:49   #3
gianmini
Senior Member

L'Avatar di gianmini

e se mi dovesse arrivare un ipod video "vecchio"?

intendo dire che se apro la scatola e trovo le cuffiette vecchie, l'ipod col software vecchio e il cd con itunes 6 posso fare qualcosa?
Old 13-09-2006, 14:55   #4
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Quote:
Originariamente inviato da gianmini
e se mi dovesse arrivare un ipod video "vecchio"?

intendo dire che se apro la scatola e trovo le cuffiette vecchie, l'ipod col software vecchio e il cd con itunes 6 posso fare qualcosa?

ma va figurati,mai sentita una cosa così e comunque c'è il diritto di recesso ed inoltre puoi comunque fartelo sostituire perchè non è l'oggetto che hai comprato!
Old 13-09-2006, 15:00   #5
gianmini
Senior Member

L'Avatar di gianmini

sullo stato ordine dello store dice spedizione prevista entro il 20 sett e arrivo previsto entro il 29 sett!

sn date realistiche, ottimistiche o pessimistiche????
Old 13-09-2006, 15:13   #6
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Quote:
sullo stato ordine dello store dice spedizione prevista entro il 20 sett e arrivo previsto entro il 29 sett!

sn date realistiche, ottimistiche o pessimistiche????
realistiche,il macbook mio ci mise queste tempistiche,poi con gli ipod non saprei,il mio lo preso a londra ma in uk ci sono aplle store "reali",di più non so dirti.....
Old 13-09-2006, 15:19   #7
gianmini
Senior Member

L'Avatar di gianmini

ti ringrazio... vorrei magari un consiglio da chi ha già acquistato un ipod video sullo store magari appena uscì l'anno scorso!

non vorrei che trattandosi di un prodotto presentato ieri i tempi si allungassero!
Old 13-09-2006, 20:46   #8
soma76
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
io ho comprato il video da 30 Gb ad aprile di questo anno,ordinato un martedì pomeriggio arrivato venerdì pomeriggio....mai trovato uno store così efficiente!!
fidati del tuo acquisto e goditelo...
ciao
soma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 14:50   #9
gianmini
Senior Member

L'Avatar di gianmini

mi è arrivata una mail dalla apple dove dicono che il pacco è stato inviato!
sn davvero velocissimi!

ho fatto l'ordine il 13 pomeriggio quindi il 14 hanno fatto l'incisione e preparato il pacco e oggi l'hanno spedito!!

INCREDIBILI!

ovviamente la data di arrivo è rimasta alta!! ma ho come il presentimento che tra pochi giorni sarà qui!

ho una domanda però!!! nelle date è cmq rimasto un giorno di differenza tra gli arrivi!

26 sett la custodia e 27 sett l'ipod! arriveranno insieme???

i componenti tra l'altro sn partiti da 2 posti diversi!

p.s. spediscono il sabato??? altrimenti mi tocca aspettare lunedì-martedì! ma meglio di niente!!!!!
Old 15-09-2006, 16:02   #10
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
io ho ordinato un nano 2 gb mercoledi alle 2 di pomeriggio.
alle 4 la mail che era in elaborazione e alle 10 la mail che avevano spedito.
la consegna era prevista per oggi, ma ancora non ho visto nulla quindi temo si salti a lunedi....

in ogni caso direi un servizio buono, anche se avrei preferito che nel dubbio non avessero dichiarato la consegna oggi ma magari lunedi, poi se arrivava oggi era solo una bella figura per loro..

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 18:49   #11
AAASteve
Member

Città: Milano
Io ho ordinato un prodotto ElGato su AppleStore alle 11:00 di lunedì scorso. Alle 14:00 mi hanno scritto che stavano spedendo la merce con consegna prevista per giovedì. Invece alle 10:00 di martedì mattina il pacco era nelle mie mani: 23 ore tra ordine e consegna!
AAASteve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 23:33   #12
gianmini
Senior Member

L'Avatar di gianmini

beh allora posso sperare in domani???
il sabato consegnano???
Old 16-09-2006, 01:01   #13
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

il mio è arrivato alla sede tnt di parma in serata, la consegna era prevista per oggi (15 settembre) ma sul sito di traco quando ho fatto il tracking dell ordine causa maltempo a malpensa e traffico congestionato c'era scritto che la consegna slittava a lunedi (sabato non consegnano). quindi me lo sono andato a prendere io in macchina (visto che devo farci un regalo entro domenica).

Mi consegnano la scatola di cartone mezza bagnata e con un lato ammaccato , ero già pronto a non firmare la bolla di consegna ma per fortuna la signora apple ha munito il minuscolo aggeggio di una confezione in solida plastica, abbastanza spessa, di quelle che se hanno ricevuto dei colpi forti lo vedi subito. rincuorato ho firmato e via a casa.
complimenti alla traco per la professionalità , manco una sostituzione volante della scatola per gabbarmi, per loro era un imballo presentabile...

Se avesse avuto una di quelle confezioni in plastica (tipo mouse logitech per intenderci) sarebbe stato un azzardo firmare senza riserva.

adesso la cosa dura è fissarlo e non aprirlo...dal di fuori è bellissimo....

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 16-09-2006 alle 01:04.
Old 16-09-2006, 09:13   #14
gianmini
Senior Member

L'Avatar di gianmini

ah ok quindi niente sabato....

cmq con gli acquazzoni di oggi e ieri già ci avevo perso le speranze!
Old 16-09-2006, 13:08   #15
robinrob 2nd
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Francavilla
Quote:
ho approfittato dell'aggiornamento dell'ipod video e ho acquistato il mio primo prodotto sull'apple store!

ho un macbook che ho preferito prendere da essedì per via dei 2 anni di garanzia!

GRAZIEEEEEEEE
perchè scusami cosa cambia dall'ordine online o telefonico in termini di garanzia?

Grazie a te.

Robin
robinrob 2nd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 13:48   #16
gianmini
Senior Member

L'Avatar di gianmini

il macbook l'ho preso da essedì che offre 2 anni di garanzia invece di un anno offerto dalla apple!!
Old 16-09-2006, 14:29   #17
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
il macbook l'ho preso da essedì che offre 2 anni di garanzia invece di un anno offerto dalla apple!!

Ah bene a sapersi...stavo andando oggi al centro apple poi ho trovato chiuso...140 km al vuoto ...quindi stav valutando l'essedi...l'unica cosa che mi interessava lo sconto per l'ipod
Mi hanno detto che dovrebe dare delle macchine fotgrafiche digitali

Ultima modifica di Solido : 16-09-2006 alle 14:52.
Solido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 10:04   #18
gianmini
Senior Member

L'Avatar di gianmini

ho chiamato il centro informazioni apple per chiedere come mai quando ho fatto l'ordine il 13 diceva che il pacco l'avrebbero spedito entro il 20 e sarebbe arrivato entro il 29, mentre mi è arrivata l'email che è stato spedito il 15 ma cmq l'arrivo è previsto per il 27!!! ben 12 giorni dopo...

hanno risposto che probabilmente l'ipod deve partire dalla cina, arrivare in olando e poi in italia!!!!!!

alla faccia dei 3-8 giorni lavorativi!!! praticamente il 27 sarebbero giusto 8 giorni lavorativi!

CHE C..O!!!

mi toccherà la spedizione più lenta della storia della apple!!!
Old 18-09-2006, 10:46   #19
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
ho chiamato il centro informazioni apple per chiedere come mai quando ho fatto l'ordine il 13 diceva che il pacco l'avrebbero spedito entro il 20 e sarebbe arrivato entro il 29, mentre mi è arrivata l'email che è stato spedito il 15 ma cmq l'arrivo è previsto per il 27!!! ben 12 giorni dopo...

hanno risposto che probabilmente l'ipod deve partire dalla cina, arrivare in olando e poi in italia!!!!!!

alla faccia dei 3-8 giorni lavorativi!!! praticamente il 27 sarebbero giusto 8 giorni lavorativi!

CHE C..O!!!

mi toccherà la spedizione più lenta della storia della apple!!!
strano evidente la versione nano fa un giro diverso...

a me in 48 ore è arrivato.

AISM - AIRC -
Old 18-09-2006, 10:50   #20
gianmini
Senior Member

L'Avatar di gianmini

ma era il nuovo nano???

forse arriva dalla cina perchè il prodotto è nuovo!
 Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP