|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
primo acquisto su apple store...
ho approfittato dell'aggiornamento dell'ipod video e ho acquistato il mio primo prodotto sull'apple store!
ho un macbook che ho preferito prendere da essedì per via dei 2 anni di garanzia! per l'ipod video nuovo da essedì dovevo aspettare un bel pò e così l'ho preso dallo store. avevo dei dubbi... sono seri? ho preso 2 articoli: l'ipod con disponibilità 5 giorni e una custodia con disponibilità di 24h! arriveranno cmq insieme??? il fatto che la disponibilità sia 5 giorni vuol dire che il pacco partirà tra 5 giorni o che in 5 giorni è da me?? qual'è il tempo medio d'attesa???? GRAZIEEEEEEEE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Arrivano insieme,sul fatto della disponibilità,l'ultimo acquisto che ho fatto mi dava disponibilità 7 giorni,48 ore dopo erano a casa mia.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e se mi dovesse arrivare un ipod video "vecchio"?
intendo dire che se apro la scatola e trovo le cuffiette vecchie, l'ipod col software vecchio e il cd con itunes 6 posso fare qualcosa? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma va figurati,mai sentita una cosa così e comunque c'è il diritto di recesso ed inoltre puoi comunque fartelo sostituire perchè non è l'oggetto che hai comprato!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sullo stato ordine dello store dice spedizione prevista entro il 20 sett e arrivo previsto entro il 29 sett!
sn date realistiche, ottimistiche o pessimistiche???? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio... vorrei magari un consiglio da chi ha già acquistato un ipod video sullo store magari appena uscì l'anno scorso!
non vorrei che trattandosi di un prodotto presentato ieri i tempi si allungassero! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io ho comprato il video da 30 Gb ad aprile di questo anno,ordinato un martedì pomeriggio arrivato venerdì pomeriggio....mai trovato uno store così efficiente!!
fidati del tuo acquisto e goditelo... ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi è arrivata una mail dalla apple dove dicono che il pacco è stato inviato!
sn davvero velocissimi! ho fatto l'ordine il 13 pomeriggio quindi il 14 hanno fatto l'incisione e preparato il pacco e oggi l'hanno spedito!! INCREDIBILI! ovviamente la data di arrivo è rimasta alta!! ma ho come il presentimento che tra pochi giorni sarà qui! ho una domanda però!!! nelle date è cmq rimasto un giorno di differenza tra gli arrivi! 26 sett la custodia e 27 sett l'ipod! arriveranno insieme??? i componenti tra l'altro sn partiti da 2 posti diversi! p.s. spediscono il sabato??? altrimenti mi tocca aspettare lunedì-martedì! ma meglio di niente!!!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho ordinato un nano 2 gb mercoledi alle 2 di pomeriggio.
alle 4 la mail che era in elaborazione e alle 10 la mail che avevano spedito. la consegna era prevista per oggi, ma ancora non ho visto nulla quindi temo si salti a lunedi.... in ogni caso direi un servizio buono, anche se avrei preferito che nel dubbio non avessero dichiarato la consegna oggi ma magari lunedi, poi se arrivava oggi era solo una bella figura per loro.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: Milano
|
Io ho ordinato un prodotto ElGato su AppleStore alle 11:00 di lunedì scorso. Alle 14:00 mi hanno scritto che stavano spedendo la merce con consegna prevista per giovedì. Invece alle 10:00 di martedì mattina il pacco era nelle mie mani: 23 ore tra ordine e consegna!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
beh allora posso sperare in domani???
il sabato consegnano??? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il mio è arrivato alla sede tnt di parma in serata, la consegna era prevista per oggi (15 settembre) ma sul sito di traco quando ho fatto il tracking dell ordine causa maltempo a malpensa e traffico congestionato c'era scritto che la consegna slittava a lunedi (sabato non consegnano). quindi me lo sono andato a prendere io in macchina (visto che devo farci un regalo entro domenica).
Mi consegnano la scatola di cartone mezza bagnata e con un lato ammaccato complimenti alla traco per la professionalità , manco una sostituzione volante della scatola per gabbarmi, per loro era un imballo presentabile...Se avesse avuto una di quelle confezioni in plastica (tipo mouse logitech per intenderci) sarebbe stato un azzardo firmare senza riserva. adesso la cosa dura è fissarlo e non aprirlo...dal di fuori è bellissimo....
Ultima modifica di CapodelMondo : 16-09-2006 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ah ok quindi niente sabato....
cmq con gli acquazzoni di oggi e ieri già ci avevo perso le speranze! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Francavilla
|
Quote:
Grazie a te. Robin |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
il macbook l'ho preso da essedì che offre 2 anni di garanzia invece di un anno offerto dalla apple!!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Ah bene a sapersi...stavo andando oggi al centro apple poi ho trovato chiuso...140 km al vuoto Mi hanno detto che dovrebe dare delle macchine fotgrafiche digitali
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! Ultima modifica di Solido : 16-09-2006 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho chiamato il centro informazioni apple per chiedere come mai quando ho fatto l'ordine il 13 diceva che il pacco l'avrebbero spedito entro il 20 e sarebbe arrivato entro il 29, mentre mi è arrivata l'email che è stato spedito il 15 ma cmq l'arrivo è previsto per il 27!!! ben 12 giorni dopo...
hanno risposto che probabilmente l'ipod deve partire dalla cina, arrivare in olando e poi in italia!!!!!! alla faccia dei 3-8 giorni lavorativi!!! praticamente il 27 sarebbero giusto 8 giorni lavorativi! CHE C..O!!! mi toccherà la spedizione più lenta della storia della apple!!! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me in 48 ore è arrivato. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma era il nuovo nano???
forse arriva dalla cina perchè il prodotto è nuovo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.

, manco una sostituzione volante della scatola per gabbarmi, per loro era un imballo presentabile...