|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Xbox360, Halo2 e Live
Ieri ho sudato veramente freddo...
![]() Accendo la console e la collego al Live: metto dentro "Far Cry Instincts Predator" (appena comprato usato, 25 €, bellissimo! ![]() ![]() Seguo con tremenda apprensione la procedura, che va a buon fine: una volta completata, mi viene proposto un riavvio; accetto, ma la schermata rimane nera...per alcuni lunghi minuti... ![]() Non vi dico il terrore con il quale ho restartato la console: per fortuna, non era successo assolutamente nulla e, anzi, "Halo2" risulta ora aggiornato alla versione 1.1 ed il collegamento al Live è attivo (avendo un abbonamento silver non ho neppure provato a giocare, ma ho visto che posso persino scaricare mappe aggiuntive, sempre attraverso un'interfaccia in tipico stile Xbox1), ma ho preferito limitarmi al single player (che funziona in modo perfetto). A questo punto, mi chiedo se l'interoperabilità in Live tra giochi Xbox e gli stessi giochi in emulazione con l'Xbox360 sia fattibile (scusate l'ignoranza, non sono molto informato nel merito). Mi piacerebbe sapere se ho compiuto un'operazione proibita, se ho rischiato qualcosa o se altre persone hanno sperimentato qualcosa di simile.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 24-09-2006 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.