|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[NO] Hardware vario e accessori
ciao a tutti, apro un 3d di vendita per me insolito
causa acquisti errati, ecc, mi ritrovo un po' di roba in casa da smaltire condizioni eccelse, nel senso mai utilizzati causa appunto errati acquisti, spesso presi per risparmiare prentivamente sulle s,s, per poi pentirsi perchè non servivano pur essendo ottimi pezzi allora: castello per 4 dischi cooler master per case stacker, il " 4 in 3", completo di scatola imballi ecc, mai utilizzato: 20€ Thermaltake aquabay, tanica da 5.25" con raccordi da 8mm originale thermaltake, anch'essa mai utilizzata, 15€ ventole colorate, uv reactive, ecc, 5e ciascuna
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
hai un link a questo? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
wow mr.satan...che ha ogni tanto roba umana...ehehehehe si scherza eh..
cmq mi metto in coda disposto a concludere subito per il castello..sempre che dentro ci vadano dischi ide... / sata. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
ciao, per me ok, certo ci va proprio tutto, in fondo sono tutti hd da 3.5 e c'è anche una ottima ventola da 120 silenziosissima supporti antivibrazione in gomma http://www.coolermaster-europe.com/i...&other_title=0 pronto a concludere
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
interessato al castello, se posso ammortiszzare le s.s anche cn altre cose
![]()
![]() |
#6 |
|
mandato pvt con dati per concludere...
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
effettuata ricarica di 30 euri per il castello stamattina
attendo news ciaooo |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
arrivato tutto ok ...anche io ho fatto affari con il superlativo mister_satan ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.