|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Help me....consigliatemi
Ciao a tutti,
premetto che sono un neofita nel campo della fotografia a che sto per procedere con l'acquisto della mia prima macchina digitale. Mi sono iscritto su questo forum proprio per avere un consiglio riguardo l'articolo da comprare. Facendo un pò di ricerche mi è sembrato di capire che tra le macchine migliori ci sono Nikon e Canon e che anche le Casio non sono male. Sbaglio? Dopo tali ricerche ero quindi orintato sui seguenti modelli: Canon Ixus 65 Canon Ixus 750 Nikon L2 Casio exlim 600s La caratteristica che a me interessa molto è la dimensione (oltre ovviamente alle caratteristiche relative la qualità d'immagine) e quindi ero molto propenso per la Casio. Voi cosa mi consigliate? Fatemi sapere Grazie mille a tutti Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma perchè nessuno mi risponde??
:-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Ciao e benvenuto nel forum.
La tua domanda è praticamente identica (solo con modelli diversi) a quella di un altro 3d recente. Quindi ti quoto la risposta che ho dato in quel 3d ad un utente che si trova nella tua stessa situazione. Quote:
TT ARMOR BLACK|CORSAIR HX520|Asus P5WD2 PREMIUM WiFi-Tv|INTEL D945 3.4GHz + NOCTUA NHU12P|2x2048MB CORSAIR XMS2|WD RAPTOR 150GB 10000 RPM|ATI RADEON X800XL 256MB + ZALMAN VF700CU LED|REHOBUS ZALMAN ZM-MFC01|LCD Eizo S1910|NetGear DG834GTIT|MACBOOK PRO 13" UNIBODY|IPHONE 3gs 32GB WHITE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.