Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2006, 13:12   #1
dragonball75

[Rm+Sped] K750i nuovo da negozio Vendo o Permuto

Allora ... K750i Italia immacolato , Nuovo da negozio non una ditata , scontrinato 25/07/2006 , tutta la dotazione originale (Memory Stick da 64mb , caricabatterie da rete, cavo usb per connessione-ricarica e adattatore Ms) piu' auricolare Bluetooth originale SonyEricsson , ultimo firmware installato ; vendo a 180 euro (minor prezzo in rete : Mallteam 129€ , quindi tolta l'iva 190 e tolgo anche 10 euro per considerare l'usato anche se non esiste) s.s. escluse o possibilita' di permuta su Roma con un Motorola V3 Silver o Black con Vs conguaglio (permuto solamente con cell. immacolati come il mio, quindi no a usurati , graffiati , senza scontrino , ecc...) . Per chi non avesse ancora fatto affari con me , posto le foto per far comprendere quali siano le effettive condizioni del mio "Nuovo da negozio" ...

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 18:33   #2
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
INteressato all'auricolare Bluetooth, mi diresti un prezzo?

Thanx
Old 23-09-2006, 19:35   #3
dragonball75

Sorry , vendo solo il blocco
Old 23-09-2006, 22:00   #4
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
interessato a scambio con nokia 6230i più conguaglio?
scambio a mano su roma.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 22:34   #5
dragonball75

Spiacente ma rimango con la ricerca del V3 o della vendita , grazie in ogni caso per la proposta
Old 24-09-2006, 02:41   #6
Alexhat
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Scambi solo con V3? Niente SE K608i + conguaglio?
Alexhat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 13:03   #7
doctorflash
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
permuti alla pari con v3 black nuovo confezione ancora da aprire?
Old 24-09-2006, 17:35   #8
dragonball75

@ Alexhat : ti tengo in considerazione come alternativa , prima vorrei cercare un V3 come da post iniziale , in ogni caso , stay tuned

@ doctorflash : mi scuso per aver omesso nel post iniziale , offerte serie e no perditempo ... per cortesia quindi , se non riesci a dare una valutazione al tuo V3 black (minor prezzo in rete NUOVO , 141,50 € versione ITALIA qui per verifica) ; sei quantomeno pregato di chiedere consiglio ad un mod in pvt Chiarito questo , posso accettare il tuo V3 Black (se Italia) in permuta del kappino con un conguaglio di 70 euro (141,50/1.2 = 117 ,e calcola i 7 per l'usato minimo) ; se accetti possiamo passare in pvt o msn per i dettagli , altrimenti grazie per l'up
Old 24-09-2006, 20:37   #9
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
mi metto in coda per la vendita a mano, in quanto mooolto probabilmente riesco ad avere i soldi ..xkè l'auricolare nn lo vendi a quella persona ke lo voleva e a me mi dai tutto il resto? cosi misa ke lo piglio sicuro
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 21:24   #10
dragonball75

Frycap , mi raccomando ... Ti metto in coda come primo con consegna a mano , se vuoi poi all'auricolare ci pensi tu , ora sinceramente se devo preferisco vendere in blocco Fammi sapere , io sono online su msn questa sera
Old 24-09-2006, 21:35   #11
russia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
in coda con spedizione....ho qualche speranza?
russia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 21:40   #12
dragonball75

Certamente ... se Frycap lascia per me si puo' chiudere anche stasera se vuoi veditela con lui
Old 24-09-2006, 22:18   #13
russia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dragonball75
Certamente ... se Frycap lascia per me si puo' chiudere anche stasera se vuoi veditela con lui

messaggio subliminale (ma neanche tanto) per Frycap

lascialascialascialascialascialascialascialascia
Old 24-09-2006, 22:32   #14
dragonball75

Scherzi a parte russia , entro domani contatto Frycap e sento che intenzioni ha , visto che si e' riservato di trovare il cash ; quindi se per te va bene , ci si riaggiorna a domani in mattinata . Come da oggetto non ho problemi a spedire , in caso posso limarti a 190 spedito in J+1 Assicurato , ma oltre non vado

Ultima modifica di dragonball75 : 24-09-2006 alle 22:37.
Old 24-09-2006, 22:35   #15
russia
Senior Member

si certo, è naturale che mi va bene anche se potrò leggervi solo domani sera

ciao
Old 24-09-2006, 23:37   #16
dragonball75

Conluso in questo momento con Russia , previa autorizzazione di Frycap (che ringrazio per il via libera)
Old 27-09-2006, 19:37   #17
russia
Senior Member

il telefono è arrivato oggi....cè poco da dire è perfetto

i miei complimenti a dragonball per la sua correttezza, cortesia e simpatia nella compravendita, anche con un rompino come me

affidabile al 100%

tnx Andrea
Old 27-09-2006, 19:48   #18
dragonball75

Prego ... ma ti salvi solo perche' non mi conoscevi ; ormai lo sanno tutti all'hwd che sono maniacale riguardo la cura dei cell. ; in ogni caso , ricambio pienamente tutti i complimenti che mi hai fatto , ringraziandoti inoltre per avermi fatto scoprire MailBoxes Etc. , da ora in poi spediro' solamente con loro Ciao Ale , alla prox
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian