Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2006, 21:44   #1
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Unanimus: perchè devono sempre fare tutto a misura di imbecille?

qualcuno lo sta seguendo?

di per sè il format potrebbe essere carino e addirittura intelligente!

Ma perchè le produzioni rovinano tutto?

Non faccio commenti sulla conduttrice, altrimenti sarebbe da chiudere il thread.

Insomma, come concorrenti hanno preso 9 lobotomizzati, che se a distanza di una settimana lontani da casa se vedono un "videomessaggio" del partner/familiare scoppiano in pianti isterici? Ma dove li trovano???
Sono tutte persone di età matura, come è giustificabile una cosa del genere?
Sarebbe come se al ritorno delle vacanze, non vedendo i propri familiari per 14 gg , uno si straziasse di lacrime sullo zerbino di casa!

e poi litigano di continuo tra di loro per delle cazzatelle. Ma come si fa???

Una nota a parte merita il concorrente napoletano. Ma dico: al sud c'è la più alta percentuale di laureati. Ma perchè quando pescano un napoletano lo devono per forza prendere volgare, ignorante e cafone? è l'unico che parla in dialetto. Ma Napoli non è così. La TV spazzatura (perchè di qyesto si tratta) deve sempre alimentare il luogo comune dei Napoletani terroni.

beh, spero che chi guarda ste schifezze (me compreso) sia in grado di non giudicare una città e la gente che ci vive in base ai "rappresentanti" eletti dalla TV.

e poi perchè devono ricorrere a sti benedetti videomessaggi? che c'entra col tema della trasmissione?

ma davvero alla gente piace questa robaccia?
il programma è carino, lo sto seguendo, ma questi intermezzi sono di uno squallore immenso.

Ultima modifica di 4lekos : 04-09-2006 alle 21:58.
4lekos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 22:10   #2
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
vatti a rileggere il 3d su Napoli chiuso qualche giorno fa e capirai davvero che pensano di noi napoletani
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 23:04   #3
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Ma soprattutto la cosa che mi son chiesto quando ho capito come funzionava il programma: questi hanno 1milione e mezzo di euro che sono sui 3 miliardi di lire...io credo che qualsiasi altre 9 persone prese a caso per strada si sarebbero accordate tempo 5 minuti sul fatto che la cosa più conveniente era scegliere subito il vincitore con l'accordo di dividersi poi i soldi...son sempre 300 milioni a testa...buttali via , senza un'accordo del genere credo sia impossible scegliere un vincitore
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 23:17   #4
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Questo programma è uno schiaffo a chi si fa il culo 8 ore e passa al giorno per portare a casa meno di 1000 € al mese.
Trasmissioni becere del genere dovrebbero essere boicottate e dovrebbero essere imprigionati tutti quelli che hanno anche solo potuto concepire un tale aborto morale ed intellettuale.
Un programma tagliato a pennello per il pubblico italiano: una massa di pecoroni cerebrolesi.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 23:19   #5
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Per regolamento non possono accordarsi.

Comunque rimango basito sul fatto che i programmi vengono presentati in maniera totalmente diversa da quello che in realtà poi sono.
Ad esempio Cultura Moderna veniva annunciato come un quiz con domande sul Codice DaVinci e altri argomenti di stretta attualità,invece non c'entra una sega.
Unanimous lo avevano descritto come un reality-quiz,in cui doveva vincere chi,secondo gli altri,era più colto.Invece non è assolutamente così
Old 04-09-2006, 23:21   #6
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Teox82
Per regolamento non possono accordarsi.

Comunque rimango basito sul fatto che i programmi vengono presentati in maniera totalmente diversa da quello che in realtà poi sono.
Ad esempio Cultura Moderna veniva annunciato come un quiz con domande sul Codice DaVinci e altri argomenti di stretta attualità,invece non c'entra una sega.
Unanimous lo avevano descritto come un reality-quiz,in cui doveva vincere chi,secondo gli altri,era più colto.Invece non è assolutamente così

Cultura moderna, altro programma spregevole, d' infima fattura, condotto da un fastidioso e losco figuro.
La parola "cultura" nel titolo del programma grida vendetta.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 23:40   #7
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Cultura moderna, altro programma spregevole, d' infima fattura, condotto da un fastidioso e losco figuro.
La parola "cultura" nel titolo del programma grida vendetta.

io sono convinto che la parola "cu...." stia ad indicare le (KiappE) della valletta ... e sono convinto che sia il motivo per il quale il programma sia ancora in onda
Old 05-09-2006, 00:27   #8
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
beh, secondo me il format è carino ed è per questo che credo valga la pena di parlarne.

credo che 3 miliardi siano cmq le briciole di quello che spende una produzione per realizzare il programma.

è immorale e diseducativo regalare tanti soldi per un gioco, così come è immorale il gioco del lotto, il grande fratello e tutti i quiz e giochetti televisivi. quindi su questo punto non mi soffermerei troppo.

in questo gioco c'è una componente originale e intelligente: affabulare gli altri, compiere la missione impossibile di convincere altre otto persone a regalare dei soldi privandosene.
in teoria pare impossibile raggiungere l'unanimità ed è curioso seguire il programma proprio per vedere se invece contrariamente a qualsiasi previsione riescono a trovare un voto unanime.

Il punto è: perchè quando c'è qualche spunto interessante, la TV deve sempre ricondurre tutto sul piano dello squallore e della stupidità invitando partecipanti del genere, buttando sempre tutto sui videomessaggi, le crisi isteriche, i pianti e le sceneggiate napoletane?

sempre tutto trash ad ogni costo.

Ultima modifica di 4lekos : 05-09-2006 alle 00:30.
4lekos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 08:27   #9
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Il programma non l' ho visto, ma ho sentito come funziona il gioco. Non riesco a capire come possa arrivare ad una conclusione... chi sarebbe disposto a dire "si, quel milione e mezzo prenditelo tu?"
Se non posso averlo io, di certo non te lo lascio a te. E visto che siamo qui a giocare, siamo tutti concorrenti...
Questo gioco come tutti gli altri arrivera' dagli Stati Uniti o comunque da qualche altro paese... qualcuno sa come si e' risolta la cosa li'?
Old 05-09-2006, 11:56   #10
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
Originariamente inviato da Chester
.
Questo gioco come tutti gli altri arrivera' dagli Stati Uniti o comunque da qualche altro paese... qualcuno sa come si e' risolta la cosa li'?

Dopo 9 giorni è stata raggiunta l'unanimità
Old 05-09-2006, 12:05   #11
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Teox82
Dopo 9 giorni è stata raggiunta l'unanimità
E come hanno fatto?
Old 05-09-2006, 12:15   #12
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
E come hanno fatto?
si sarn messi d'accordo..

"vinci te, quando usciamo diviamo o ti spezziamo le gambe"
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 12:26   #13
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da 4lekos
beh, secondo me il format è carino ed è per questo che credo valga la pena di parlarne.

credo che 3 miliardi siano cmq le briciole di quello che spende una produzione per realizzare il programma.

è immorale e diseducativo regalare tanti soldi per un gioco, così come è immorale il gioco del lotto, il grande fratello e tutti i quiz e giochetti televisivi. quindi su questo punto non mi soffermerei troppo.

in questo gioco c'è una componente originale e intelligente: affabulare gli altri, compiere la missione impossibile di convincere altre otto persone a regalare dei soldi privandosene.
in teoria pare impossibile raggiungere l'unanimità ed è curioso seguire il programma proprio per vedere se invece contrariamente a qualsiasi previsione riescono a trovare un voto unanime.

Il punto è: perchè quando c'è qualche spunto interessante, la TV deve sempre ricondurre tutto sul piano dello squallore e della stupidità invitando partecipanti del genere, buttando sempre tutto sui videomessaggi, le crisi isteriche, i pianti e le sceneggiate napoletane?

sempre tutto trash ad ogni costo.
Poi mi vengono a dire del Wrestling. Ma il Moige non si è fatto sentire? Io mi chiedo come mai non siamo mai intervenuti per le trasmissioni della De Filippi come "Uomini & Donne" che di sicuro sono di dubbia moralità. Strano anche che tempo fa Costanzo sia stato citato da loro o che lui abbia scritto sul loro sito aproposito del Wrestling. Quando ci sono questi reality mi auguro solo che arrivi la Gialappas Band per prenderli un pò in giro, credo siano l'unica parte intelligente di queste trasmissioni.
Old 05-09-2006, 14:11   #14
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
io sono convinto che la parola "cu...." stia ad indicare le (KiappE) della valletta ... e sono convinto che sia il motivo per il quale il programma sia ancora in onda
Cultura moderna è ancora in onda perchè ha avuto un successo strepitoso a livello di ascolti, praticamente sta sempre sopra i 5 milioni di telespettatori e qualche volta ha raggiunto anche i 6 milioni, fa + ascolti delle prime serate di film o altro.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 14:30   #15
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
E come hanno fatto?
mi sembra di aver letto che hanno votato tutti uno che diceva di avere un tumore e poi non era vero
Old 05-09-2006, 15:24   #16
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
mi sembra di aver letto che hanno votato tutti uno che diceva di avere un tumore e poi non era vero
che allocchi

mi è piaciuto ieri sera quando ciiiiiro ha detto "ci sono Maria, ma non vedo l'audio"

p.s: ho visto 2 minuti, e dopo quella frase ho spento la tv
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 08:34   #17
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Questo programma è uno schiaffo a chi si fa il culo 8 ore e passa al giorno per portare a casa meno di 1000 € al mese.
Trasmissioni becere del genere dovrebbero essere boicottate e dovrebbero essere imprigionati tutti quelli che hanno anche solo potuto concepire un tale aborto morale ed intellettuale.
Un programma tagliato a pennello per il pubblico italiano: una massa di pecoroni cerebrolesi.

Su questo avrei da ridire.
Qui si tratta di cambiare totalmente la vita di persone "comuni", che campano proprio come tu stesso hai detto con mille euro al mese. Un po' come se il mio vicino di casa vincesse il lotto. Non è che me la prendo con lui perchè io lavoro 8 ore al giorno.
Poi ... imo l'idea di fondo della trasmissione non è niente male. E credetemi, secondo me alla fine si arriverà a un vincitore: se avete guardato almeno una puntata, mano a mano che si và avanti un giocatore viene escluso dal gioco pur mantenendo il diritto di dare il proprio voto e di rimanere nel bunker.
Tra gli aspetti negativi metterei l'assurdità di certi personaggi al suo interno come è stato detto ... cioè davvero vedere gente che sbotta a piangere perchè dopo 7 giorni vede il filmato del figliolo è una cosa preoccupante. Quell'altra che inizia a piangere perchè ha paura che suo marito senza di lei non possa farcela (?!?). Altri concorrenti che con la scusa del gioco parlano di complotti, di ingannare la gente, altri che affermano (ed è vero) di aver "goduto nell'aver licenziato qualcuno e aver visto piangere i suoi familiari per questo" ... insomma ... credo si stia esagerando.
Poi la De Filippi non è adatta a presentare un reality come questo, assolutamente. Sia chiaro ... non appartengo alla schiera di persone che appena sente De Filippi subito inizia a sbraitare senza specificare nè come nè perchè. La trovo una presentatrice come tante altre, abile, che ha tirato su un pezzo di storia della tv da qualche anno a questa parte. Seguo quando capita Amici (no, non sono uno di quelli che va tra il pubblico con striscioni a fischiare e a strapparsi capelli) e credo sia uno dei pochi reality guardabili e che se non altro ti fanno sentire qualche bella voce o vedere qualche brava ( e bella ) ballerina.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 09:17   #18
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Mi associo in pieno al titolo della discussione (anche se ho solo guardicchiato la trasmissione)

Unanimus: perchè devono sempre fare tutto a misura di imbecille?

Fra l'altro la risposta logica sarebbe che ci sono tanti imbecilli...

PS: la De Filippi è veramente inadatta...non che da altre parti lo sia pero' qui si nota molto...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 09:43   #19
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
io la vedo diversamente; finche ci saranno polli che guardano i reality (sicuramente perche ritengono le loro vite troppo poco interessanti), non vedo perche dovrebbero eliminarli...fanno audience e l audience fa soldi, è assolutamente lineare...se la gente cominciasse a pensare un po piu a fare le cose con criterio, i reality diverrebbero (come del resto sarebbe giusto che sia) finalmente qualcosa di terribilmente banale e insignificante agli occhi di tutti.

ps per chi dice "ma come fanno i concorrenti..." o "la vita di persone comuni...": non credevo ci fosse ancora qualcuno con dei dubbi...io ci provo...mia madre ha lavorato in tv (quindi so quello che dico con la sicurezza del 100% e non solo per sentito dire o per supposizione mia) e, come è sempre stato, in tv non ci si puo permettere che gli show evolvano in maniera imprevedibile (seppur controllata)...tutto cio che riguarda la tv e gli show televisivi è meticolosamente preparato e appositamente studiato per essere appetibile; tutti quelli che vedete in tv sono attori professionisti o al massimo gente con agganci che è stata aiutata ad entrare e che comunque viene sapientemente istruita sul da farsi (di fatto diventa un attore)...non c e assolutamente nulla che sfugga a questa logica e, chiunque abbia il barlume di dubbio che forse esagero e che potrebbe non essere cosi nel 100% dei casi, semplicemente si illude e sbaglia...
Old 06-09-2006, 10:08   #20
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Ancora non lo avete capito...
La Tele si accende solo per cosa sane, come "Lost", "The Shield", "Prison Break", tutti i serial di un certo livello, Blob e il Venerdì "Buttafuori"...
Al massimo quando c'è "Che Tempo Che Fà"...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Due scope elettriche super accessoriate ...
Intel perde un altro pezzo da novanta: a...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta in Italia una nuova tasti...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian