|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
CHIEDO CONSIGLIO PER GIOCO
Salve a tutti.
MI permetto di disturbarvi con una piccola richiesta di consiglio ![]() Sono andato a convivere da poco con la mia ragazza. Ed il mio pc - ovviamente - mi ha seguito (..diciamo pure che è la mia unica e vera amante ![]() Io sono da sempre un appassionato di FPS. Lei al massimo ha giocato a pacman, supermario ed al primissimo prince of persia bidimensionale, da bambina. Ora (vedendomi) le piacerebbe avere qualcosa di più serio con cui giocherellare. Però....ci sono alcuni però: - di quello che ho io (giochi come Call of Duty 1/2, Half Life 2, Painkiller, Far cry ....e via di questo passo) non prende in considerazione nulla...Di sparatorie e mazzate varie non ne vuole sapere - vorrebbe qualcosa di non eccessivamente complesso, a livello di soluzione.....e che non richieda l'uso di troppi tasti a livello di controlli. UNendo, a queste due richieste, la sua passione per il cinema e per la lettura, (con particolare riferimento alle storie ed alle atmosfere un po' "gotiche")..e considerando il fatto che è consumatrice saltuaria della settimana enigmistica, io penso che l'ideale per lei sia una bella avventura grafica...di atmosfera, con una bella storia e che possibilmente non richieda di essere dei novelli sherlock holmes per portarla a termine. NOn troppo frustrante insomma, per una principiante. Di tale genere, io sono totalmente digiuno. Sarò perciò grato a chi vorrà darmi un consiglio, ringraziandolo anticipatamente. Un saluto. Fede ![]() Ultima modifica di federicom73 : 11-09-2006 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Potresti provare con Fahrenheit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Anche Syberia non sarebbe male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ti è piaciuto posso capire. Ma dire che è un gioco bruttissimo è proprio da ![]() Stai parlando dell'avventura grafica che ha portato più novità a livello di gameplay negli ultimi anni. E poi che c'entra Oblivion in mezzo a questi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiungo:
"The Longest Journey" e "Dreamfall: The Longest Journey". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
![]() guarda a livello di titoli carini per una ragazza potresti provare a spingerla oltre che sui classici punta e clicca anche sui platform tipo Rayman ![]() altrimenti ti consiglio questo sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
non è ke volevo spammare, il fatto è ke il gentil sesso manca anke da quella parte, non è ke voglio costringere nessuno.
se riuscisse a giocare un pò ad ut scoprirà ke è divertentissimo, caso mai gli togli il sangue dalle opzioni e gli diminuisci le calcomanie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie
Ringrazio tutti coloro che hanno lasciato una risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
di Fahrenheit puoi dire che è stano, originale, pazzesco, ma bello no! avevo letto un' intervista del produttore e ne parlava come se fosse il gioco definitivo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto: Puoi dire tranquillamente "non mi è piaciuto"... Ma dire "non è bello" senza la minima spiegazione è proprio da cafoni e presuntuosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
sei parente del produttore? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso è meglio piantarla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Lombardia--ITALY
|
Quote:
![]() La mia ragazza invece si diverte a giocare con l'EMULATORE del MAME e le varie roms!!!!!
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
mi fa sorridere "anche se è vecchio"...lol, sei un intenditore di VG ![]() Vedo che hai moltissimi messaggi pur essendo iscritto da Agosto...se sono tutti di questo tenore sono di grande aiuto al forum...si si |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Molte ragazze che conosco giocano con gli emulatori, però non del MAME o generi troppo arcade. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque se è vecchio, è vecchio: poche storie, è così e basta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
qualsiasi avventura grafica va bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.