|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Alice, maledetta Alice
ciao allora il sistema è un win 2k e come antivi Kaspersky, ho installato il pacchetto di alice appena arrivato. installazione usb e collegamento usb.ho provato a lanciare la finestra di dialogo per la connessione, con aliceadsl come user e passw come richiesto nelle istruzioni.
al momento in cui clicco connetti, mi dice: "impossibile caricare TAP" ho chiamato il 187 ma sono molto incompetente, e dicono di chiamare un tecnico perchè la connessione è sbagliata. ma la connessione è giusta e ne sono piu che certo.anzi all'inizio mi hanno fatto attende 2settimane perchè dicevano che l'utenza non era attiva, oggi chiamo ed è attiva ma nada de nada. cosa diavolo è? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Somewhere
|
Prova a reinstallare tutto, nn saprei indicarti bene in quanto ho modem Hamlet HDSL640S mio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
gia ho provato svariate volte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se puoi attaccalo in ethernet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
e come faccio? attacco il pc alla scheda di rete e lancio il cd?
ma poi la skeda ethernet và settata e/o abilitata o fà tutto lui ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Generalmente dal cd escono sia i driver per usb sia per ethernet.
Non dovresti configrare nulla sulla ethernet....se non hai un abbonamento flat assicurati solo che il modem venga spento.Non vorrei che ti connetti anche senza connessione e paghi appena accendi il pc ed il modem.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
se lo colleghi via ethernet non serve nessun driver e la connessione tela crei direttamente con xp (con il tool "crea nuova connessione"), a quel punto ti basterebbe solo inserire nome utente e password e se lato provider è tutto apposto dovresti riuscire a collegarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Strano perchè con l'ultimo modem di alice ricevuto da mio zio c'erano i driver sia per usb sia per ethernet ed il modem è sia ethernet sia usb.
Abbiamo messo i driver ethernet ed ha funzionato. Utilizza una connessione attraverso cui deve loggarsi per entrare in internet.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ecco e qui nascono i miei dubbi.
sul pc della mia ragazza, ho installato tempo fà il modem usb ma con installazione ethernet. il collegamento è e rimane usb. funziona alla grande. devo fà la stessa cosa? oppure collegare proprio il cavo ethernet invece che usb??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Disinstalla tutto quello che hai messo attacca con cavo ethernet e, senza usare alcun cd, da "Connessioni di rete": - crea nuova connessione - connessione a internet - imposta manualmente - connessione a banda larga tramite immessione nome utente e password - Nome ISP: qualsiasi cosa... es Alice - nomeutente:aliceadsl ; password:aliceadsl; Tale procedura è per XP spero sia la stessa anche in W2K. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ok oggi provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
finalmente stasera vado a provare se và. ma non devo mette nessun nr o codice a cui si deve connette il pc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
non serve nessun numero al max metti come numero 8,35 ma e' del tutto inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Io con win2k ho avuto lo stesso problema... la prima volta ho risolto solo formattando, altre volte sono riuscito a risolvere solo reinstallando i driver di alice
![]() |
#18 |
Member
|
oggi ho provato tramite ethernet.
praticamente mi rimane l'iconcina sotto accanto a l'orologio con scritto disabilitata..anche se faccio abilita rimane cosi. tento di connettermi, ma mi dà "impossibile caricare tap" pensavo di metterci win xp per risolvere sto problema..che dite? il pc è un duron 1200mhz pero con solo 256mb di ram! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ora sto navigando con il modem di alice ma la connessione è tin.it, qui a casa mia.
ho fatto qst x avè la conferma che il modem funzionasse...e và una bomba. anzi pure troppo..sembra piu veloce del mio siemens..quando mi connetto mi dice connesso a 10mbit...ma come è possibile se il mio abbonamento è da 4mbit? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.