|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
REGALO DI LAUREA
allora...dovrei fare questa macchinellla...
si accettano consigli e chiarimenti^^ doveva essere con lo zoom ottico, poi ho visto le reflex ma a quanto ho capito nn sono tascabilissimi perke devi portarti le varie ottiche dietro... fatevi avanti^^ scriveteci anche i prezzi...300<X<<700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
panasonic fz50 se vuoi spendere un pò di più o fuji 6500 se vuoi spendere un pò di meno e magari farci scappare anche una borsa qualche pila e una scheda di memoria così il regalo è bello completo e il neolaureato non portrà che ringraziarvi a bocca
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
thx feastezzz annoto^^
senti mi illumini sulle reflex ? facendo pro contro con le digitali classiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
pro velocità, pulizia immagine ad alti iso, possibilità di avere controllo su tutti i parametri possibili e immaginabili contro : ingombri e costo costo e costo almeno se uno vuole crearsi un corredo di obiettivi di buona qualità. Farsi una reflex e metterci su un solo obiettivo a mio avviso è un controsenso. giusto per fare un esempio completo di tutto e risparmiare soldi fuji f6500, 405 euro +xd 1gb 45 eruo borsa bho direi 20 euro , batterie ricaricabili 15 euro a dire tanto. Con 500 lo dovresti far contento e gli compri tutto con una fz50 invece spendi un 100 euro in più e ci guadagni lo stabilizzatore.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
thx fastezz consigli preziosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.