Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2006, 20:14   #1
silverfox
Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 140
Complimenti NETGEAR

Avevo un router Netgear DG 834 GIT acquistato a Dicembre 2005 è sempre andato bene,mai una disconessione ,mai un problema.
Due settimane fà durante un temporale,un fulmine caduto nelle vicinanze di casa mi fa secco il router , con la coda fra le gambe teleforo a Netgear Italia,l'interlocutore mi chiede le generalità,il seriale dell'apparecchio e la data d'acquisto e mi dà un numero di RMA da comunicare all'assistenza tecnica.
L'assistenza tecnica (A Novo Italia)a sua volta mi da il numero telefonico del corriere UPS il quale mi viene a ritirare il modem il giorno dopo.
Dopo sei giorni (con un sabato/domenica di mezzo) lo stesso corriere mi riconsegna un DG 834 GIT Adsl2/2+ (piu recente del mio che era un v2) nuovo di pacca con tutti gli accessori(considerando che io avevo reso il solo router con l'alimentatore e senza imballo originale),spese di spedizione a totale carico dell'assistenza tecnica(non mi hanno richiesto neanche lo scontrino fiscale,evidentemente dal seriale stabiliscono la data di produzione che sicuramente non corrisponde a quella di vendita..mah ).
Che devo dire, grazie Netgear...di più nì nzò
__________________
Sutor, ne ultra crepidam.
Athlon 64 3700+ SANDIEGO/ASUS A8N SLI Premium/TEAM GROUP PC3200 2x512MB chip BH5 2-2-2-5/Point of View 6600 GT 256Mb PCI-E DVI Tv-Out/HITACHI Deskstar 82,3Gb. SATA-2 /MAXTOR DiamondMax Plus SATA-II 160Gb
silverfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 21:04   #2
Heidegger
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da silverfox
Avevo un router Netgear DG 834 GIT acquistato a Dicembre 2005 è sempre andato bene,mai una disconessione ,mai un problema.
Due settimane fà durante un temporale,un fulmine caduto nelle vicinanze di casa mi fa secco il router , con la coda fra le gambe teleforo a Netgear Italia,l'interlocutore mi chiede le generalità,il seriale dell'apparecchio e la data d'acquisto e mi dà un numero di RMA da comunicare all'assistenza tecnica.
L'assistenza tecnica (A Novo Italia)a sua volta mi da il numero telefonico del corriere UPS il quale mi viene a ritirare il modem il giorno dopo.
Dopo sei giorni (con un sabato/domenica di mezzo) lo stesso corriere mi riconsegna un DG 834 GIT Adsl2/2+ (piu recente del mio che era un v2) nuovo di pacca con tutti gli accessori(considerando che io avevo reso il solo router con l'alimentatore e senza imballo originale),spese di spedizione a totale carico dell'assistenza tecnica(non mi hanno richiesto neanche lo scontrino fiscale,evidentemente dal seriale stabiliscono la data di produzione che sicuramente non corrisponde a quella di vendita..mah ).
Che devo dire, grazie Netgear...di più nì nzò
Eh complimenti, ma sti router mi sa che si rompono facile. Il mio oggi non si riaccende più e di fulmini non ne ho visti.
Comunque se mi puoi dare il numero di telefono provo anch'io.
Heidegger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 23:47   #3
Para Noir
Senior Member
 
L'Avatar di Para Noir
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Messaggi: 4511
Eccellente!
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 07:15   #4
silverfox
Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da Heidegger
Eh complimenti, ma sti router mi sa che si rompono facile. Il mio oggi non si riaccende più e di fulmini non ne ho visti.
Comunque se mi puoi dare il numero di telefono provo anch'io.

Questo è il numero Netgear Italia di Milano 02 62032017 ,ti chiederanno le generalità,il numero seriale dell'apparecchio se non l'hai mai registrato online e in quali condizioni si è verificato il guasto,ti chiederanno di fare qualche prova( importante il reset,tenere premuto il pulsante di ripristino fino a quando il LED del test non si accende,circa 10 secondi).
Se il tuo non si accende per niente verifica con un tester se l'adattatore di rete fornisce la tensione continua sullo spinotto.
__________________
Sutor, ne ultra crepidam.
Athlon 64 3700+ SANDIEGO/ASUS A8N SLI Premium/TEAM GROUP PC3200 2x512MB chip BH5 2-2-2-5/Point of View 6600 GT 256Mb PCI-E DVI Tv-Out/HITACHI Deskstar 82,3Gb. SATA-2 /MAXTOR DiamondMax Plus SATA-II 160Gb
silverfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 14:11   #5
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6866
sempre più convinto del mio acquisto...

in attesa che mi arrivi il GTIT ^^
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 16:32   #6
Heidegger
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da silverfox
Questo è il numero Netgear Italia di Milano 02 62032017 ,ti chiederanno le generalità,il numero seriale dell'apparecchio se non l'hai mai registrato online e in quali condizioni si è verificato il guasto,ti chiederanno di fare qualche prova( importante il reset,tenere premuto il pulsante di ripristino fino a quando il LED del test non si accende,circa 10 secondi).
Se il tuo non si accende per niente verifica con un tester se l'adattatore di rete fornisce la tensione continua sullo spinotto.
Il numero che mi hai dato è quello del commerciale, il numero dell'assistenza tecnica è 02 38591018. Ho provato ad aspettare 5 minuti poi mi sono rotto. Proverò domani ...
Heidegger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 18:24   #7
silverfox
Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da Heidegger
Il numero che mi hai dato è quello del commerciale, il numero dell'assistenza tecnica è 02 38591018. Ho provato ad aspettare 5 minuti poi mi sono rotto. Proverò domani ...
Purtroppo hai ragione,anche io la prima volta ho fatto quel numero poi mi hanno dato l'altro.
Comunque non telefonare nelle ore cruciali (dodici/tredici)
__________________
Sutor, ne ultra crepidam.
Athlon 64 3700+ SANDIEGO/ASUS A8N SLI Premium/TEAM GROUP PC3200 2x512MB chip BH5 2-2-2-5/Point of View 6600 GT 256Mb PCI-E DVI Tv-Out/HITACHI Deskstar 82,3Gb. SATA-2 /MAXTOR DiamondMax Plus SATA-II 160Gb
silverfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v