|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
[FI+sped] DFI Infinity nF4 Ultra 939
Vendo DFI Infinity nF4 Ultra 939 acquistata il 5/12/05 presso tecnocomxxxxx (fornisco copia della fattura) quindi con più di un anno di garanzia residua. Nella foto vedete tutto il materiale che riceverete insieme alla scheda.
Prezzo 65 euro + s.s. ![]() Regole: In vendita anche attraverso altri canali, quindi mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento. Precedenza scambio a mano se con l’ acquirente riusciamo ad accordarci su luogo e data in tempi brevi. In caso di spedizione pagamento anticipato con ricarica postepay, bonifico bancario o postagiro. Spese di spedizione a carico dell’acquirente.
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 Ultima modifica di gim1979 : 23-09-2006 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
In coda con consegna a mano, ti faccio sapere a breve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmmm, quand'è che l'hai acquistata? il 5/12/06? praticamente devi ancora acquistarla e già la vendi?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
in coda con ss incluse se non la piazzi
![]() |
#8 |
Bannato
|
La scheda può considerarsi venduta, in settimana ci vediamo per la consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.