|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Macro] - Ragnetto
Ciao a tutti,sto lentamente imparando ad usare la macchina fotografica,quindi criticatemi numerosi
Vi posto questa foto http://foto.webalice.it/omar.gamb/90981/foto.php E' leggermente croppata per eliminare un pezzo di scatola in cui ho ospitato per un pò l'animaletto...... Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Beh è difficile valutare una foto da 10kb, non credi?!?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
kratos!!
finito tutto in 5 giorni ques'estate con un paio di amici Comunque nonostante la mia passione per i ragni... sì, effettivamente è un po' piccola per giudicarla. Come impostazione direi che è abbastanza "enciclopedica"... soggetto in perpendicolare a sfondo neutro. Ha ben poco di artistico, ma questo credo lo avessi intuito anche tu.
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per la dimensione,adesso uppo la versione un pò più grande,volevo sapere come fuoco ect ect come era e chiedervi consigli su questa ultima cosa.....
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
non mi pare molto a fuoco, ma non conosco bene le caratteristiche della bestiaccia!
c'e' poi quel contorno rossastro che non dovrebbe esserci, sia attorno al ragno (vedi attorno alle zampe) sia lontano, verso i bordi della foto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
'cipicchia come posso fare a postare l'immagine intera?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
usa imageshack! http://imageshack.us/
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
1.4MB
Ok, prossima volta una via di mezzo però... solitamente sui 500kb bastano per giudicare una foto
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però adesso mi dite come sembra???????? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
beh direi che è a fuoco, tranne forse le estremità delle zampe. certo è che puoi con facilità trovare dei soggetti più... espressivi da imortalare!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte,per il fuoco cosa potrei fare?Io ho una compatta nikon,praticamente full automatic,però mi pare che il fuoco possa essere regolato in qualche modo.........
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

Per la dimensione,adesso uppo la versione un pò più grande,volevo sapere come fuoco ect ect come era e chiedervi consigli su questa ultima cosa.....