|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[SA-QTEKS100]
Vendo questo splendido ppc causa inutilizzo.Il palmare è praticamente nuovo, temuto maniacalmente sempre nella custodia, mai caduto.
Ovviamente sono compresi tutti gli accessori in dotazione (doppio stilo, caricabatteria, cavo dati, custodia in pelle), in più custodia in silicone,pellicola proteggi schermo e un sd da 256 MB. Il tutto con scontrino e fattura in garanzia fino a gen. 2008. Disposto ad eventuale scambio con nokia n70. Il prezzo è di 280 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
ha bluetooth o wi-fi??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Integrato ha il bluetooth ma volendo si può aggiungere anche il wi-fi, comprando una sd wi-fi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se fai 200 sono interessato. fammi sapere ciao...
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
ok...scambi con qualcosa??materiale informatico, cell...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Disposto a scambiare con nokia n70 o modelli superiori.
Fate proposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.