|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Consiglio router Wireless Adsl2+
Devo acquistare un router wireless con supporto adsl2 (ho tiscali 12mb) e questa volta vorrei dei consigli visto la mia brutta esperienza col Dlink 624 e col 300t.
Ho bisogno di un router con una buona e stabile portata wireless che supporti l'adsl2 e che non dia problemi col mulo. Aggiungo che devo collegarci 2 portatili di cui uno con la classica scheda integrata intel e l'altro con una scheda pcma della dlink dwl-g650(l'unico buon acquisto) Sono indeciso su tre prodotti: Netgeardg834gtit usr9107 adsl2+ zixel prestige 660 (non ricordo bene la sigla) lo zixel lo sto escludendo a priori visto che ho letto di vari problemi alla connessione wireless, e sono stanco delle disconnessioni continue. voi tra netgear e usr cosa consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno che mi aiuta?
dai che la mia cara telecom mi ha pure mandato in bolletta 50 euro per modem non restituito ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
dg834g (o gt se preferisci..). Del 108 mbit non ci fai nulla (avendo 2 portatili)... e non è che sia neanche granchè rispetto al 54... quindi ti consiglierei il dg834g (ottimo, che ho!).
Alcuni lo considerano anche migliore del gt... Dell'USR c'è mi pare anche il 9108 ma non ho nessun feedback su quel prodotto... Ultima modifica di subvertigo : 04-09-2006 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
altre opinioni?
io mi sto convincendo sull' usr, lo vedo piu affidabile, ma non mi convince su emule..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.