|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Single o fidanzato?
Visto che in questo periodo (sarà complice l'estate?) proliferano thread di gente che è stata mollata dalla donna...
forsa, elenchiamo tutti i pregi e i difetti di essere fidanzato, così si decide pure se è meglio stare soli per un po o rimanere alla ricerca della sostituta ![]() PRO Hai una persona sempre vicina, con cui poter discutere, e che può sorreggerti nei momenti difficili Se hai voglia, non devi uscire a cercarne una Sai con chi lo fai CONTRO Spesso rompono le palle Non puoi più fare troppe puttanate con gli amici Si spendono un sacco di soldi Spesso si soffre, perchè non si capisce un certo comportamento io ho lanciato, ora dite voi ![]() Ultima modifica di LuPellox85 : 02-09-2006 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Quote:
Non so il resto del forum ma io spendevo molto di più quando ero single.... vuoi mettere l'aperitivo, la prima birra, la seconda, la terza...etc..ci si sposta in una bar al centro, e un giro di vino e due e tre... etc... si va in disco, si beveno due cocktail, si esce si mangia un panino in un baracchino...con la fidanzata non fai tutto questo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
dipende dalla persona;se si è piacenti allora meglio essere single,se invece si fa fatica a trovare la ragazza,allora meglio essere impegnati.
Poi certo ci sono altre sfaccettature.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
la lista dei PRO dovrebbe essere un pò più lunga.
vabbè che la mia ex mi ci lasciava pure andare, ma vuoi mettere poter andare nei night? guardare e commentare i culi delle ragazze? poter fare discorsi sessisti senza che ci sia lei che dica "ah la pensi così? allora niente ![]() Ci sono gli amici che ti invitano ad andare in vacanza con loro? (specialmente in posti dove si cucca...) Ci vai!! perchè non c'è la ragazza ce vuole che vai in vacanza solo con lei o con gli amici di lei.. eccetera eccetera eccetera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
[PREGI]
- Avere una persona che ti è sempre accanto e ti capisce - Quando sei triste sta lì, ti ascolta e ti coccola - Se si hanno idee discordanti si discute e ti aiuta a crescere = crescete insieme - Ti senti importante per quella persona, ti fa sentire che per lei tu sei importante (senza contare quando, dopo una grande tranvata, ti rendi conto che la verità era offuscata dal "tuo" amore e scopri che ai punti elencati qui sopra credevi solo tu)
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
o qualche pregio d'essere single |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
dilemmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
single
però preferirei essere fidanzato |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Ma che è, la lista della spesa?
![]() Una storia ce l'hai se ti piace una persona o ne sei innamorato/a. Per il resto, si sta tranquillamente bene anche da soli. ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
io da solo mi trovo male |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq anche io sono parecchi anni che sto da solo. anche più di sei. + o - dal 97 circa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Mah, io ridurrei tutti i pro dell' essere fidanzato a: puoi trombare (quasi) quando e quanto ti pare
![]() I contro sarebbero troppi per essere elencati, ma tra quelli che mi danno più fastidio menziono Il tempo che si perde al telefono con lei che chiama per le cavolate più incredibili ...azzo al telefono chiamatemi solo se c'è un motivo non per dirmi che ti sei svegliata o che esci a fare la spesa...ma che minchia me ne può fottere?? ![]() Il tempo che si perde a litigare per le cazzate più inaudite nate dal nulla più assoluto... Il tempo che si perde per lasciarle "senza fare gli stronzi" I soldi che si spendono, la maggior parte delle volte senza neanche un grazie, come se noi uomini devossimo pagare tutto...ma fortunatamente dagli errori si impara...(e allora quel cocktail da 7 euro diventa improvvisamente caro... prima no è ?? ![]() Ma io sono un caso particolare non mi piace farmi mettere i piedi in testa, sono a volte troppo testardo e mi piace provocare per vedere le reazioni, quindi magari spesso mi trovo a litigare e noto più i difetti... ![]() Ultima modifica di natural : 02-09-2006 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Città: .........
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() sembra una pubblicità... morosa......e sai cosa bevi ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Città: .........
|
Quote:
![]() ma forse parli così per esperienza,ti sei scottato eh??? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.