|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problemi con DVD+RW TDK
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questa sezione perchè non ne avevo mai avuto bisogno...fino a questo momento! Mi è successa una cosa davvero strana: avevo fatto un montaggio video (con Nero Vision Express con il metodo "crea o modifica DVD-video (VR)") su un DVD+RW della TDK circa 4 mesi fa' e tutto era andato per il meglio. In questi giorni ho riaperto il DVD per vedere cosa c'era ma non c'ho trovato niente dentro. Mi è sembrato molto strano vedendo che era visibilmente scritto e, pensandoci, mi sono ricordato che all'interno c'era il montaggio che avevo fatto mesi addietro. Allora ho provato a leggerlo col DVD da tavolo il quale dice che addirittura che è impossibile leggere il DVD! Ora penso invece che rischio di essere ucciso da mio fratello se gli dico che non ho più il suo filmato del nuoto!!! C'è qualcosa che posso fare per cercare di riacciuffare il materiale contenuto nel DVD tenendo conto che non l'ho assolutamente cancellato e sono sicuro che all'interno ci sia sempre il montaggio? Grazie Massimiliano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
qualcuno mi aiuti!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.