|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Problemi Office 2007
Ciao a tutti. Ho appena installato Office 2007 ma ho un problema riscontrato sia con Word che con Excel. Se tento di editare il testo o scrivere un documento da capo nella pagina (o nel campo nel caso di Excel) non appare niente, neanche il cursore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
office 2007 è una beta,,., quindi incompatibilità ed errori sono all'ordine del giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E non si può fare niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
prova a disinstallarlo e reinstalalrlo....
i tuo sistema è aggiornato? magari va in clnflitto con qualcosa già presente nel pc a me funziona perfettamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ogni qualvolta c'è un aggiornamento da fare lo lascio fare. Quindi penso sia aggiornato.
Se c'è qualcosa che fa conflitto come faccio a saperlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
no e allora xchè scarichi e usi software beta? BETA vuol dire pieno di bachi da testare e individuare, quindi sono software che devono usare i beta tester xchè possono e sanno come segnalare gli errori.... poi lo sai che ha una scadenza? quindi se poi nn ti compri la versione ufficiale nn puoi più usare certi file (se hai creato file specifici della versione 2007)....
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando uscirà la versione ufficiale del 2007 se ne riparlerà. Grazie. p.s.: e stiamo calmi!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.