|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Strategico doc in arrivo: paraworld
Ciao a tutti: ho avuto modo di provare la versione Demo mutliplayer di questo strategico che fra poco sbarcherà sui nostri computer, e mi ha davvero fatto un ottima impressione: finalmente un ambientazione originale con addirittura la possibilità di crearsi un esercito di...DINOSAURI!!!!
Avete letto o sentito qualcosa del gioco? Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho visto gli screen e pare molto interessante... si sa nulla sulla data d'uscita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Che sia uno strategico doc non direi proprio: è semplicemente una copia decisamente dichiarata di Age of Empires [come hanno affermato i ragazzi di Ign e Gamespy nella preview].
Niente di nuovo sotto il sole: oltretutto si sono fossilizzati ancora una volta sulla meccanica di gioco "fai contadino -> raccoglie risorse -> le porta a casa -> usale per costruire unità" ecc. E' un gameplay risalente al 1991 con Dune ... direi che è ora di darsi una mossa. DoW e Company of Heroes hanno tracciato la strada. Che la seguano. Per dirla con le parole di Gamespy: Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Ah bò
|
Quote:
![]() Ultima modifica di arxangel : 18-09-2006 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Devo dirti la verità, non considero un brutto gioco un titolo che sappia esaltare il classico schema degli strategici e portarlo alla perfezione, in fondo non tutti sono capaci di portare una rivoluzione nell'ambito, mi accontento che facciano EVOLUZIONE del genere.
In fondo se parli di dinosauri può essere davvero EVOLUZIONE!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lasciamo stare a "Spore" la rivoluzione del genere e divertiamo0ci con paraworld che porta un ambientazioni se non completamente inedita almeno poco esplorata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Verissimo!
E tra l'altro ho visto la prima review del gioco, in tedesco, a questo link: http://games.looki.de/?page=article&...id=2607&side=1 Risultato? Un promettentissimo 89%... A tra poco nelle mie mani... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma sulla data di uscita si sa nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
E' già uscito.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.