Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2006, 21:00   #1
Napoleone Bonaparte
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Strategico doc in arrivo: paraworld

Ciao a tutti: ho avuto modo di provare la versione Demo mutliplayer di questo strategico che fra poco sbarcherà sui nostri computer, e mi ha davvero fatto un ottima impressione: finalmente un ambientazione originale con addirittura la possibilità di crearsi un esercito di...DINOSAURI!!!!
Avete letto o sentito qualcosa del gioco?
Ciao e grazie!
Napoleone Bonaparte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 21:44   #2
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
ho visto gli screen e pare molto interessante... si sa nulla sulla data d'uscita?
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 21:53   #3
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Che sia uno strategico doc non direi proprio: è semplicemente una copia decisamente dichiarata di Age of Empires [come hanno affermato i ragazzi di Ign e Gamespy nella preview].
Niente di nuovo sotto il sole: oltretutto si sono fossilizzati ancora una volta sulla meccanica di gioco "fai contadino -> raccoglie risorse -> le porta a casa -> usale per costruire unità" ecc.
E' un gameplay risalente al 1991 con Dune ... direi che è ora di darsi una mossa. DoW e Company of Heroes hanno tracciato la strada. Che la seguano.

Per dirla con le parole di Gamespy:
Quote:
The one reservation is why Sunflowers decided to go with a traditional peasant gathering resource model. While peasants can be controlled via the army manager, economic-unit management interacting in any way with military-unit management has always been a major annoyance that more aggressively modeled RTS games like Warhammer 40,000: Dawn of War and Rise of Legends have minimized.
Io non mi prendo neanche la briga di scaricare la demo, visti i presupposti
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 11:34   #4
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da prova
Che sia uno strategico doc non direi proprio: è semplicemente una copia decisamente dichiarata di Age of Empires [come hanno affermato i ragazzi di Ign e Gamespy nella preview].
Se è per questo tutti i titoli sono copie di qualcos' altro per quanto riguarda le meccaniche di gioco e i pochi giochi innovativi sono nella maggior parte dei casi restano incompresi quindi più che l' originalità sul tipo di gioco e più utile concentrarsi sull originalità dell ambientazione e della trama e delle unità e non mi ricordo in passato nessun gioco dove dinosauri, mammut e alltri simpatici animaletti combattessero fra loro.Detto questo questo paraworld mi sembra interessantissimo e porta una ventayta di aria fresca in un genere che propone o i sempre più detestabili titoli sulla seconda guerra mondiale (ne ho giocati talmente tanti che ormai Hitler e Patton li chiamo di tu ) o titoli sui classici mondi fantasy

Ultima modifica di arxangel : 18-09-2006 alle 11:37.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 14:18   #5
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da arxangel
Se è per questo tutti i titoli sono copie di qualcos' altro per quanto riguarda le meccaniche di gioco e i pochi giochi innovativi sono nella maggior parte dei casi restano incompresi quindi più che l' originalità sul tipo di gioco e più utile concentrarsi sull originalità dell ambientazione e della trama e delle unità e non mi ricordo in passato nessun gioco dove dinosauri, mammut e alltri simpatici animaletti combattessero fra loro.Detto questo questo paraworld mi sembra interessantissimo e porta una ventayta di aria fresca in un genere che propone o i sempre più detestabili titoli sulla seconda guerra mondiale (ne ho giocati talmente tanti che ormai Hitler e Patton li chiamo di tu ) o titoli sui classici mondi fantasy
Mai sentito parlare di Primitive Wars?
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 19:40   #6
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x
Mai sentito parlare di Primitive Wars?
Va bè ma quello usci in sordina ed era un gioco solo onesto anche se ben fatto,divertente e con molte diverse fazioni poi la grafica era bidimensionale ed un pò bruttina questo è uno strategico invece con i controcosi con buona grafica e ottima giocabilità almeno da quel che si vede dalla demo
Old 21-09-2006, 12:46   #7
Napoleone Bonaparte
Junior Member

Devo dirti la verità, non considero un brutto gioco un titolo che sappia esaltare il classico schema degli strategici e portarlo alla perfezione, in fondo non tutti sono capaci di portare una rivoluzione nell'ambito, mi accontento che facciano EVOLUZIONE del genere.
In fondo se parli di dinosauri può essere davvero EVOLUZIONE!!!!!
Old 21-09-2006, 12:49   #8
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Lasciamo stare a "Spore" la rivoluzione del genere e divertiamo0ci con paraworld che porta un ambientazioni se non completamente inedita almeno poco esplorata
Old 21-09-2006, 13:13   #9
Napoleone Bonaparte
Junior Member

Verissimo!
E tra l'altro ho visto la prima review del gioco, in tedesco, a questo link:
http://games.looki.de/?page=article&...id=2607&side=1

Risultato?
Un promettentissimo 89%...
A tra poco nelle mie mani...
Old 21-09-2006, 15:21   #10
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
ma sulla data di uscita si sa nulla?
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 19:10   #11
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
ma sulla data di uscita si sa nulla?

E' già uscito.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian