|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
idvd questo sconosciuto
salve a tutti!....ho un piccolo problema cn idvd...ho tentanto di creare qualke progetto per poi masterizzarlo ma nn riesco ad aggiungere i filmati....in che formato devono essere?mpeg non vanno bene? devo trasformarli cn imovie hd occupando un sacco di mega per ogni video?....non ci sono modi per aggirare il problema permettendogli di supportare qualsiasi formato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate ma nessuno sa come fare o non si può?....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Io con i formati non ho nessuno problema, specie dopo aver installato i codec divx 6 che a quanto vedo vanno benone. Solo che io prima realizzo tutto con imovie e poi esporto e creo il dvd con idvd; non ho mai provato a usare direttamente idvd sinceramente.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa ma così facendo ti occupano un esagerazione i filmati no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
iDVD gestisce sia i progetti di iMovie che gli altri formati principali di codifica video. Tuttavia ho riscontrato incompatibilità con alcuni formati MPG (p.e. i filmati delle fotocamere digitali)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
usa MPEG stramclip (free) per convertirli in formato quicktime (mov)
non usare quicktime direttamente perche non ti fa' l'audio ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.