|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Vorrei un consiglio su Motherboard e Cpu
Salve a tutti,
vorrei un consiglio, da chi ne capisce più di me, per l'upgrade del mio pc. Vorrei sostituire la mia abit NF7-s e la mia cpu AMD barton 2500+ con qualcosa di + recente, mi serve anche per fare un pò di overclock. Punto a delle ottime prestazioni. Passo a voi la parola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno ha qualche consiglio per me?
grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
non hai detto nemmeno quanto vuoi spendere?! non hai detto che ram mettere... non hai detto se hai preferenze...non hai detto nulla !!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao,
non ho detto nulla in quanto sono rimasto indietro, ci capisco poco quindi mi affido a voi per poi valutare. Una cosa la so: non vorrei spendere tantissimo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Ricopia la configurazione di mdk13
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
sembra un idea stupida ma dovresti prima andare dal tuo rivenditore di fiducia e farti fare un preventivo là. sarai assistito passo passo e ti sapranno dire la spesa esatta per ogni componente.
purtroppo, se non hai le idee chiare, un forum non ti può aiutare molto. possiamo darti delle configurazioni da paura o delle configurazioni al max del risparmio, ma il compromesso lo puoi trovare facilmente soltanto dal rivenditore. a meno di non trasformare questo thread in una chat |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
E che c'entra, pensi che un rivenditore mi consiglierebbe una mainboard che abbia prestazioni ? sicuramente mi rifila quello che ha.
Scusa se mi sono fidata più di voi che del mio riv., quì si parla, si discute di cose testate presonalmente quindi magari potevate consigliarmi un tipo di scheda piuttosto di scegliere a caso, o per te sono tutte uguali? E' stupido chi compra non sapendo cosa sta portando a casa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.