|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Terni
|
Problema abilitazione USB 2.0 su MSI K9NU Neo-V
Salve a tutti, come da oggetto ho questo problema, le usb mi vanno lente e non a 2.0ho controllato nel BIOS e l'unica voce riferita all'usb è sotto Integrate Peripherals dove c'è USB controller con la scelta tra enable o disabled Mettendo enabled compare USB Device Legacy Support sempre con enabled o disabled.
Abilitandole entrambe (come credo sia giusto) mi va sempre lento, cmq ho provato anche le altre configurazioni, c'è per caso un driver da installare a parte che secondo voi me le abilità? Help grazie infinite Stefano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
per favore aiuto!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Che S.O. hai ? Con SP2 non devi mettere nessun driver, è supportato in maniera nativa...........
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho XP home con Sp2 ma non funzionano, hai altre idee?
Grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
A volte succede con le frontali se i cavi che vanno dal case alla MB sono scarsi ma se le posteriori non ti vanno con XP SP2 e se non ci sono "casini" software mi viene in mente MB difettosa ma è una parola molto grande...... Nei driver ULI ci sono anche i driver USB 2.0 ma sono per WIN98, XP SP2 il supporto è nativo e anche tu hai un chipset ULI (1697) mentre io ho il 1695 e nessun problema con USB 2.0 (io uso la pen usb da 1Gb ed è 2.0)..... Mi funzionano bene tutte, posteriori e anteriori dal case
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mi consigli quindi di disinstallare le usb e reinstallarci sopra i driver ULI?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
quelli presi dal sito nvidia vanno bene?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.