|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
dark messiah of might and magic, mai visto nulla di cosi' bello!
raga ho scaricato la demo, roba da venirsi nelle mutande!
se non sbaglio il motore e' quello di half life 2 migliorato ed ottimizzato, la demo con tutto a palla mi scheggia tra i 60 e gli 105 fps, la grafica fa cadere la mandibola e imho se sara' decentemente vasto e/o vario Oblivion cadra' nella dimenticanza piu' totale (visto il cesso di programmazione che hanno fatto) Dura pero' aspettare ottobre!
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 30-08-2006 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
vabbe'... piuttosto, ci sono possibilità di abbattere il gigante (dopo aver installato il "save")?
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io l'ho trovato invece molto "vecchio". Graficamente prima di tutto (carino ma niente di più) e in quanto a fisica siamo alle solite... lanci una cassa o un barile o un vasetto di terracotta e sembra di lanciare sempre la stessa cosa, che pesa sempre allo stesso modo e che rimbalza sempre in modo abbastanza improbabile. Non mi ha convinto molto, anche se ci sono spunti validi (per esempio accendere le freccie con il fuoco).
Prendere a calci la gente è divertente ma trovavo molto più gratificante usare la "forza" per spingere lontano i nemici in Jedi Knight ANNI e ANNI fa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
carino ma niente di +? io lo trovo + bello di oblivion e delle sue colonne di rovine dimenticate da secoli + oleose e luminose di una lampadina...
lo trovo MOLTO migliore di oblivion (e io oblivion lo gioco a palla anche se a fatica) MOLTO meglio ottimizzato...e francamente quello è il gameplay che ho sempre sognato..aguzzare l'ingegno...il non andare sempre con la spada sguainaa a distrugere nemici...il colpire una fune mentre scappi che fa cadere un masso su un piattaforma di legno che raggiungi coi nemici alle calcagna i quali cadono dopo che la piattaforma è andata distrutta e tu ti salvi aggrappandoti ad una catena che oscilla in maniera spaventosa... l'hai visto il trailer dell'uccisione del gigante? *come si mette lo spoiler?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

(
)