|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Secondo voi il case starebbe bene cosi?
Il case è indicativo solo per le dimensioni (e le textures anche loro indicative, lo so fanno abb. schifo
Se lo prendo senza finestra lo metto a terra sennò dovra stare da qualche altra parte se ha finestra e relativa vnetola (sopra la scrivaniap rnederebbe anche meno polvere), dopo la retta nera nn ci posso metter nulla perchè ci studio Accetto consigli ![]() P.s probabilmente ho sbagliato sezione, mi scuso da adesso
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 28-08-2006 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
dovresti metterlo a ridosso del muro così rimane distante dal termo e si ha la visuale della finestra laterale.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure parallelo al muro? P.s a me la finestra laterale nn interessa, è che però se c'è la finestra, c'è anche la ventola, è questo il problema Ma le finestre con le ventole da 25 cm, funzionano?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Io lo metterei dalla parte opposta della scrivania, e... no, le ventole da 25cm non servono ad una mazza
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho letto di 4-5 gradi in meno cn le vnetole da 25 quindi nn servono a nulla (lasciando stare i flussi, e pensando ai cfm grezzi che ne derivano c'è qualche review in giro con test approfonditi?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Parlo per quello che ho letto sul forum, il che trovo sia più attendibile di qualsiasi review e il problema stà proprio nel fatto che la ventolona disturba il flusso d'aria all'interno del case.
Se dall'altra parte del muro non può stare allora mettila parallela al tavolo accanto allo schermo (che poi è la soluzione che ho adottato anceh io sulla mia scrivania guadagnando un po' di posto per appoggiare i vari oggetti) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Stregatto.....ho provato a dire la mia sul thread ufficiale dell' armor, che il vetolone da 25cm non serve a niente perché scazza i flussi.....sono semplicemente stato bastonato ( lo so...é suicidio criticare qualsiasi cosa relativa all' armor nel thread ufficiale
)PS (per non stare solo OT |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi infamano posso sempre rispondere: "Beh, sai... ho un lian li!"
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Modificato, però nn mi convince (mi sembra limitare troppo la posizione dell'lcd anche se a finale la posizione forntale è la migliore però boh che ne dite?
) se volete altri screen no problem ![]() ![]() Altra visuale della disposizione precedente:
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 29-08-2006 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
ke programma hai usato x realizzare quella grafica 3D?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Da come hai messo il case non si capisce quindi chiedo... la parte frontale guarda verso lo schermo?
Se si, beh, a me piace |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
io metterei tutto dall altra parte della scrivania e a studiare starei dove c'è il pc ora
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Visti gli spazi a disposizione e le esigenze, ti consiglio di prendere in considerazione case di altre dimensioni e disposizione...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
un middle tower cambia poco, e i case cubici nn mi piacciono, cmq la disposizione perpendicolare al muro nn è male, solo rimangono i dubbi per il termosifone
quella parallela nemmeno sta male per certi versi è milgiore cm sfruttamento dello spazio Poi sul termosifone forse sono un po troppe paranoie dubito alla fine che con 6-7 cm di distanza e con l'ìaria calda che esce già dal case il termosifone possa influire più di tanto che ne dite? Il problema sarebbe di una vnetola laterale vicina al termosifone, e in quel caso mi dsa la disposizone parallela sarà obbligatoria In realtà lo potrei mettere pure in basso a destra quindi a terra solo per i fili potrebbe essere un problema...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Considera anche i case orizzontali e/o case che possono darti la possibilità di risparmiare spazio posizionando il monitor sopra essi, oppure case che possano essere posizionati anche su quelle mensoline che vedo nelle foto... Potrebbe essere una soluzione... Io la butto lì... Riguardo la vicinanza del case al termo, ricordo che i metalli posti nelle immediate vicinaze di convettori ad irraggiamento, assorbono calore... Le ventole in estrazione non dovranno "lavorare" e smaltire solo il calore generato dal sistema, ma anche quello assorbito dal metallo del case...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.

) se volete altri screen no problem