|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ferrara
|
Core Duo e Windows Xp Home Edition
Domanda, vedo sempre più core duo in giro ma ancora con pre-installato un Home Edition, io sapevo che questa versione del sistema operativo non supportava la biprocessione, sapevo che solo il profesional di xp e del 2000 la supportavano, non so se con il sp2 hanno modificato qualcosa in merito, allora mi chiedo: prendere un home edition significherebbe sfruttare un solo procesore dei due?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
non ci sono problemi per il doppio processore e windows home. vengono sfruttati entrambi e senza problemi ( a parte il problema della porta usb che consuma troppo velocemente la batteria ma quello è risolvibile con un semplice aggiornamento di windows) ciao ciao.
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ferrara
|
Ah ok, allora ero informato male, forse mi ricordo in passato, appena uscito xp, che si criticava il fatto dei primi pentium HT abbinati all'home che non veniva sfruttata la 2° cpu logica..
Grazie per la risposta. P.S. Bella la firma, le ultime parole famose dette da Kristian Wilson della Nintendo Inc. nel 1989, pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.