|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Collecorvino, Pescara, TERRONIA
|
Consiglio acquisto pc uso ufficio
Ciao premesso che è da parecchio (almeno un anno!) che non mi riaffaccio nel mondo dell'informatica (sono rimasto alle mod sulle 6800 e sempron) vi volevo chiedere che configurazione mi consigliereste per un pc da usare in ufficio (prevalentemente verrà usato word ed excel)
avrei pensato ad un dual core amd ed almeno 512 di ram. La spesa (monitor escluso) preferirei che non superi i 5-600€.. Grazie, Antonio. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() Procio: Amd ATHLON 64 SOCKET aM2 3500+ (SINGLE... ![]() Mobo: Asus M2NPV-MX mATX VGA con lan, auio e video integrata (in pratica è la mi per soket aM2) circa 83 € Ram 1 Gb di RAM DDR II circa 80 € due banchi da 512 mb e frequenza 667 mmhz Alimenatore: LC Power 550W SATA silent 14cm green power 45 € Case: de gustibus.. (se ha l'ali scippi qello e metti questo) Lettori + masterizzatore o solo masterizzatore dvd, + mouse e tast. fa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Lascia stare il dual core un single 3500+ venice va più che bene come ti hanno consigliato...e 1GB di ram dual channel (512*2)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Collecorvino, Pescara, TERRONIA
|
grazzie, complimentoni per la rapidità!
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.