|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problemi con Libero Mini
Salve sto installando ad una mia amika il router flynet ke ha acquistato x farlo andare con libero...
L'ho collegato tramite porta usb e impostato tutto e va tutto ok però mi fa andare solo in qualke sito e nn in tutti... Ki mi aiuta? Ho impostato pppoa vc-mux e poi ho messo ip e dns automatici come mi kiede libero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
devi inserire anche nome utente e password. Se non le hai le puoi ottenere registrandoti su adsl.libero.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Certo ke li ho inseriti... Mi fa andare solo su google e altri piccoli siti... Su virgilio e altri mi carica ma alla fine mi da tempo scaduto... Può essere dovuto dal protocollo utilizzato o dai dns?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Libero mi dice ke libero mini è 2 mb e usa la tecnologia adsl 2+. Il router flynet lo è, ma il problema può essere causato dal fatto ke l'ho collegato con la usb e nn con l'ethernet? Secondo voi è dovuto a questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ora ho messo il router sulla mia alice 4 mega e senza neanke cambiare nome utente e password funziona alla grande in tutti i siti... Secondo voi allora è solo un problema di libero? Vi prego aiutatemi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.