|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema con modem interno
Innanzitutto un saluto a tutti visto che sono nuovo
![]() Ho dei problemi con un pc un po' vecchioto ( P2 con Win98 come SO) che non ne vuole sapere di far funzionare un modem interno 56K della Trust (modello MD-1100) : nonostante provi ad installare sia i driver forniti sul cd d'installazione che quelli scaricati dal sito del produttore, al riavvio del pc, su "Sistema" continua a mettermi il punto di domanda sul modem in questione e mi dà un errore del tipo "Impossibile caricare i driver xyz..." Provando tra l'altro un altro modem interno (che su un altra periferica funzionava) della Digicom il pc neanche non si avvia! ![]() Che fare? ![]() Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
ben arrivato!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti posso chiedere una cortesia? puoi provare invece ad installare quel modem (il trust) su un pc con xp e provare a fare una connessione??
secondo me funzionerebbe...
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Intanto grazie per la risposta
![]() Il modem trust è nuovo quindi non ci dovrebbero essere problemi, in caso lo provo su un pc con XP. Il fatto è che il pc è vecchietto e mi sa che conviene tenere il 98 piuttosto che Xp... Non capisco come nemmeno con l'altro modem funzioni ed appena provo ad avviarlo il monitor non risponde ed il pc si spegne dopo poco tempo! Avete idea dove possa essere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Secondo me il problema è che quel PC è arrivato alla fine dei suoi giorni....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...quoto
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
formattone? L'accendiamo?
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Il pc lo usano mio padre e mia sorella solo per internet e word direi che non vale la pena di prenderne uno nuovo o fare upgrade! Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
altrimenti prova un modem più serio...
![]() ![]() C'è qualche differenza?
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Buahahahahah, sei un grande!
![]() Il secondo è senz'altro più utile e professionale del primo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Ne ho montati almeno 2, uno lo avevo nel mio PC non ricordo di aver avuto problemi con il driver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.