|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Splinter Cell 4 (video gameplay in HD)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
bello, ma quella era una missione alla rambo, non alla splinter...
![]() li ho giocati tutti su pc, comprerò anche questo per 360 ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Graziosa la grafica ma i nemici sembrano deficienti come quelli degli altri episodi. Non noto un miglioramento nell'I.a., sono proprio cretini, quando dovrebbero vederti non ti vedono.
Poi anche il fischio di Sam è identico a prima. ![]() Insomma il solito Splinter Cell ma pompato di grafica. ![]() Imho.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
è la volta buona che me lo gioco fino in fondo...certo che l'AI è un po scarisina...sopratutto quando ammazza il primo tizio col mitra, il suo collega li a 4 metri ci mette 5 secondi a reagire e sopratutto invece di scappare a sinistra, scappaa destra passando davanti a noi per poi essere facile bersaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
è vero una IA un pò più avanzata ci vorrebbe, ma di missioni difficili ce ne sono anche con i precedenti, seppur la IA non sia ai massimi livelli.
Il fatto che non ti vedano è voluto, altrimenti, IMHO si perderebbe una caratteristica importante di Fisher: la capacità di nascondersi nel buio, e di camminare senza farsi sentire. Ci sono anche gli indicatori apposta nel gioco.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
mi sembra paro paro agli altri episodi con una grafica leggermente migliorata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A me,me piace
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
A mme non me like ..... me piace !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() per me è bello pompato.. cmq si è il solito SC, che comunque mi piace, penso che ci farò un pensierino.. quest'inverno per fortuna esce qualche titolo decente ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.