|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Disistallazione aggiornamenti windows
Come da titolo c'è un modo per farlo??? Dal pannello di controllo non me lo permette
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
quelle che puoi disinstallare le trovi nel pannello di controllo installazioni applicazioni (in alto trovi una spunta da mettere/togliere nn ricordo che dice mostra aggiornamenti di windows) [mi porto avanti e forse sbaglio e allora chiedo scusa on] se invece vuoi togliere il controllo sull'originarietà del s.o., smettila di fare il ladro e compra la licenza, è vietato fare queste richieste sia dal forum ed è anche illegale il possesso di software pirata. [mi porto avanti e forse sbaglio e allora chiedo scusa off]
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
uè che risposta aggressiva, addirittura ladro
![]() Comunque grazie lo stesso.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
poi che ci sia differenza tra quello che ha rubato un milione e quello che ha rubato una caramella, nn lo mai negato o messo in dubbio, ma entrambi x l'italiano sono ladri. poi se l'essermi portato avanti nn conoscendo la tua situazione mi ha portato ad avere ragione (stai usando un software pirata) esiste quello che si chiama regolamento del forum che vieta questo tipo di richieste, come vieta di parlare di politica (quindi che sia giusto o meno, queste sono le regole) quindi oltre che moralmente (a qualcuno nn frega nulla della propria coscenza o della propria morale...) oltre che da regolamento del forum si è in torto anche x quanto riguarda la legge italiana... è solo un dato di fatto. niente di personale, come ho scritto se mi sono portato avanti in maniera sbagliata (quindi da presuntuoso) chiedo nuovamente scusa e ovviamente ritiro il tutto, altrimenti nn ho detto altro che una definizione della lingua italiana.
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.