|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
[javascript] internet explorer scassa le palle
siore e siori, mi scuso per il titolo un po' troppo vago e comincio a rompere le balle con l'ennesimo problema.
allora: ho un frameset (
Quando si chiude anche la seconda finestra, con ff accade quanto mi aspetto, ovvero si aggiorna il frameset di partenza, mentre con ie appare la barra di caricamento che avanza a velocità tartaruga e si ferma tutto li! oltre a questo frameset, c'è una pagina (è un frame di un'altro frameset
avete qualche idea sulla possibile causa? consigli per sistemare la faccenda senza stravolgere il tutto? grazie! 'iao! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
Quote:
ho scoperto che la barra di caricamento non compare quando l'evento onunload avviene (e quindi quando viene chiamata la funzione assegnatagli) ma è li da quando si accede alla pagina e questo avveniva a causa di una funzione js che non sto a spiegarvi cosa faceva, ma che ho tolto perchè non necessaria (sta web app è un labirinto incasinatissimo pieno di cose inutili). ora sembra che il problema sia che ie non scateni l'evento onunload alla chiusura della finestra! vi risulta qualche bug di questo genere? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.