|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Samsung o Creative ?
Qualcuno saprebbe consigliarmi quale sia preferibile acquistare tra questi due lettori ?
Samsung YP-U2ZB 1 gb con radio ![]() Creative Nano Plus 1 gb con radio ![]() Prezzo praticamente analogo per entrambi i modelli: circa 100 euro. Mi interessano in particolar modo qualita' della costruzione e qualita' audio. thks ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ROMA
|
anche io sono curioso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sinceramente non conosco il samsung ma il creative suona molto bene..la mia ragazza ha il modello vecchio da 512 e mai una piega, tra l'altro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quello della Samsung sembrerebbe + piccolo, quindi + figo. Però essendo così piccolo, mi sa che funziona con le batterie ricaricabili integrate, xciò meglio il Creative che usa le ministilo (anche quelle ricaricabili, che xò costanto moooolto meno
![]() Io ho un Creative MuVo V200 da 1 Gb e mi trovo benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il samsung ha batteria al litio e si ricarica da porta usb.
In tutte le recensioni che ho letto se ne parla molto bene soprattutto in rapporto al prezzo. Strano, pero', che in pochi ce l'abbiano.
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Da questo punto di vista trovo + interessante il Creative: quando la batteria al litio del Samsung avrà esaurito i suoi cicli, quanto costerà sostituirla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai idea di quanti anni ci vorranno per esaurire i "cicli" della batteria ? A quella data, probabilmente, avrai gia' un lettore mp3 dts 5.1 da 5 terabyte incorporato nel timpano.
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ahahaha!!! spero che tu stia skerzando a mettere a confronto un samsung con un creative!!
no senti, i creative secondo il mio punto di vista sono i migliori lettori mp3 in commercio. il nano da 1 gb funziona molto bene. la qualità audio è indiscutibile! la creative ha davvero fatto vedere grandi cose in acustica. la smasung? xkè si chiamano lettori mp3 i suoi? ma fammi il piacere... la samsung nn ha mai saputo fare audio e siccome quello che cerchi tu è proprio la qualità audio. non avere dubbi, prendi il creative, è un'ottima scelta. pensa io avevo un creative zen micro... lo collegavo vicino al mio amplificatore 100 watt a canale e reggeva perfettamente... era pulito, fedele e potente. acquista il creative... nn te ne pentirai! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Le recensioni che ho letto parlano molto bene di entrambi i modelli.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non capirò mai perchè per esporre una propria preferenza per un prodotto, bisogna essere dissacranti, come se chi non fa le stesse scelte fosse un povero pirla.
Però per mia curiosità, hai posseduto anche un lettore Samsung? ![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io nn impongo niente a nessuno. si ho avuto un lettore mp3 samsung da 1 giga... mi è durato 2 mesi... all'inizio lo reputavo buono...... ma sentendo gli altri mi sn accorto di possedere un giocattolo. è come preferire una seicento a un'audi A6... poi quando ho comprato lo zen micro.. mi sono accorto della differenza acustica profondissima! e anke del volume. quello samsung nn si alza di volume + di tanto... quello creative è potente e fedele.
nn ho + niente da dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.